SS Lazio

SS Lazio, De Rosa: “I biancocelesti stanno dimostrando di essere una rivelazione”

by Marzia luchetta
0 comments Lazio - Foto: profilo X S.S. Lazio

SS Lazio, il bilancio dei biancocelesti e il pensiero dell’ex giocatore Gaetano De Rosa sul percorso del club capitolino

SS Lazio- Nonostante la brutta sconfitta avvenuta lunedì contro l’Inter, con un risultato davvero netto e schiacciante, il  pubblico biancoceleste,  non ha mai smesso di incitare la squadra.

Tralasciando il passo falso con i neroazzurri, questa Lazio sta stupendo molti addetti ai lavori per le prestazioni sia in Europa che sia in Italia.  Infatti, la squadra di Baroni si trova a competere su tre fonti in maniera distinta: Campionato, Coppa Italia battendo il Napoli, mentre in Europa League è anche prima in classifica.

SS Lazio

Guendouzi, Castellanos e Dele-Bashiru – Foto: profilo X S.S. Lazio

Questo andamento non si vedeva da molto qui a Roma.  Nonostante un estate di radicali e inizialmente discussi cambiamenti, la squadra ha impressionato tutti in maniera positiva. Ora  però, sabato prossimo si giunge ad uno step fondamentale. Ripartire da Lecce con la stessa voglia e concretezza che abbiamo visto in precedenza.

SS Lazio, De Rosa: “I biancocelesti ambiscono a un posto in Champions”

Come abbiamo detto anche all’inizio, la Lazio ha davvero stupito tutti da quando è iniziata la stagione, quasi nessuno puntava sui biancocelesti, vista la burrascosa estate passata con tanti addii e cambi. E soprattutto sulla scelta di Baroni in panchina, furono espressi parecchi dubbi, ritenendolo reputato non all’altezza di allenare a Formello.

A tal proposito, anche l’ex giocatore Gaetano De Rosa, intervenuto ai microfoni di news.superscommesse.it, ha speso anche delle parole lodevoli per il club capitolino, nonostante il blackout di lunedì.

SS Lazio

Lazio – Foto: profilo X S.S. Lazio

LE SUE PAROLE: “Volendo dare un giudizio complessivo, sino a questo punto della stagione, sia la Fiorentina che la Lazio stanno dimostrando di essere le vere rivelazioni. Partire così forte e imporsi nelle zone alte della classifica in un campionato molto difficile, soprattutto dopo il cambio di allenatore, è un qualcosa di fantastico e c’è soltanto da applaudire. È chiaro che, alla lunga, certi valori tendono a imporsi e a venire fuori. Non c’è da meravigliarsi se inizia a sentirsi il peso delle altre squadre che le precedono. Pur essendosi staccate, credo che continueranno a disputare un campionato per ambire a un posto in Champions League”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich