SS Lazio, finita la partita di Europa League le parole del mister Marco Baroni
SS Lazio- Da poco terminata la partita di Europa League, tra Lazio e Porto, con i biancocelesti vincitori con le due reti di Romagnoli e sul finale di Pedro. Subito dopo la conclusione della gara il mister Marco Baroni è intervenuto in sala stampa, rispondendo a varie domande, queste le sue dichiarazioni sul match.
PRESTAZIONE: “Devo fare i complimenti ai ragazzi quando arrivano partite così, ho chiesto di fare una gara di personalità e loro hanno fatto quello che ho chiesto, abbiamo vinto contro un grande avversario.”
NEL FINALE: “Crederci sempre, lo dobbiamo a noi e per il pubblico, bisogna vincere e dobbiamo creare questa identità. Questo è il percorso e il carattere che tiene la Lazio. Dobbiamo sempre aggredire e difficilmente metterò un difensore”
LAZIALITA: “Io ci sono dentro con tutte le gambe e anche con tutto me stesso. Questa è la mia grande occasione, voglio dare il meglio e non mi fa dormire la notte perché mi stimola e vedo la partecipazione di tutti. Ho parlato da subito del calcio che voglio fare e i ragazzi mi hanno subito seguito”.
VITTORIA SPOGLIATOIO: “Su Patric sono fiducioso che a Monza ci sarà, lo staff dovrà fare un grande recupero per domenica e dobbiamo stare tutti sul pezzo. Sono contento che vedo i ragazzi gioire, loro sono una mia responsabilità e devo portare equilibrio nello spogliatoio. Questa è una vittoria da grande squadra”.
ARRABBIATO PER I CAMBI: ” In quel momento mi sono arrabbiato, c’era bisogno di freschezza e invece abbiamo preso goal, però ci vuole anche attenzione: con il cambio di Rovella abbiamo trovato ordine.”