Saltate le trattative con i grandi marchi, la Lazio è pronta ad accontentarsi: si punta a chiudere entro metà ottobre.
LAZIO – SPONSOR. La Lazio si prepara a voltare pagina sul fronte sponsor. Dopo aver ufficializzato la partnership con ABCVIP, sito di scommesse con base nelle Filippine, il presidente Claudio Lotito è al lavoro per definire il prossimo main sponsor che apparirà sulle maglie biancocelesti.
Secondo quanto riportato da Il Messaggero, le trattative con una nota Tech Company e con Air China si sarebbero arenate nelle ultime settimane. Ora, sul tavolo di Lotito, resta in piedi l’offerta – al ribasso – di Aeroitalia, compagnia aerea italiana prossima al rebranding in Aeritaly.
Un’opzione non certo di prima fascia rispetto ai precedenti contatti, ma che potrebbe comunque garantire un’introito di circa 5 milioni di euro. Una cifra che il patron laziale starebbe valutando con attenzione, pur continuando a sondare il mercato alla ricerca di proposte più vantaggiose.
L’obiettivo dichiarato resta quello di chiudere la questione entro il 14 ottobre, data cerchiata in rosso in casa Lazio: il giorno prima della riunione per la fotografia ufficiale del bilancio. Un’occasione che Lotito vorrebbe sfruttare anche per presentare ufficialmente il nuovo main sponsor, puntando a un’immagine più solida e definita anche fuori dal campo.