Spezia-Lazio 0 a 3: biancocelesti sempre più secondi

by Roberto Mari
0 comment Cesare Purini / Insidefoto

La Lazio espugna lo stadio Picco di La Spezia

Una Lazio spumeggiante ottiene un’altra vittoria su un campo difficile contro lo Spezia di mister Semplici. Tre punti fondamentali sulla strada che porta verso la Champions ma soprattutto una ulteriore prova convincente degli uomini di Sarri.

Dopo un inizio un pò titubante, dove i liguri hanno sfiorato il gol in un paio di occasioni, la Lazio ha cominciato ad ingranare la marcia giusta prendendo via via sempre più campo mettendo in difficoltà gli spezzini impradonendosi del centrocampo e delle fasce.

Torna al gol, se pur su caldi rigore, anche Ciro Immobile che si è mosso bene mettendo ulteriore benzina nel serbatoio giocando per più di settanta minuti. La rete di Felipe Anderson che mette in cassaforte il risultato è da antologia del calcio, un’azione meravigliosa tutta di prima da proiettare sugli schermi delle scuole calcio.

La terza rete porta la firma del giocatore che non ti aspetti, Marcos Antonio, autore di una bella galoppata verso la porta avversaria condita da un gol di pregevole fattura. Da sottolineare l’ennesimo Clean Sheet di Provedel che ha fatto un paio di parate veramente importanti. Una grande Lazio che fa sognare tutti! Un grande mister.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich