Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

Serie C, seconde squadre: si avvicina l’approdo dell’Atalanta

by Valentino Valentino
0 comment

Si avvicina l’approdo della seconda squadra dell’Atalanta nella serie C.

Si avvicina, a grandi passi, l’approdo della seconda squadra dell’Atalanta nel campionato di Serie C. I nerazzurri, primi nella graduatoria dei ripescaggi, sono vicini a poter iscrivere la propria formazione giovanile dopo la bocciatura della domanda d’iscrizione del Siena. Al posto dei toscani toccherà dunque ai bergamaschi, pronti a partire col nuovo progetto dell’Atalanta Under 23. In attesa dell’ufficialità, il club lavora per formare la rosa e individuare lo stadio per le gare casalinghe: in tal senso, si pensa al “Comunale” di Caravaggio.

Nel frattempo, però, un’importante novità potrebbe presto arrivare sul fronte allenatore. Secondo quanto riferisce La Casa Di C, dopo aver individuato in Fabio Gatti il D.S. dedicato all’Under 23, il club orobico avrebbe anche trovato la figura relativa al nuovo tecnico. A guidare i giovani nerazzurri sarà Francesco Modesto, reduce da un’esperienza da allenatore sulla panchina del Vicenza.

(Fonte: Ansa Calcio / www.mondoprimavera.com / La Casa di C)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588  – “Una firma salva una vita”

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich