Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

un nuovo talento gioca

Serie B, Playout: gol caos e partita interrotta

by Mauro Maniccia
0 comments Logo Serie B / foto Daniele Buffa/Image Sport

Serie B,Playout: gol del Cosenza al 95° partita interrotta il Brescia retrocede

Finale da pazzi al Rigamonti dove ieri sera si è giocato il ritorno del playout della Serie B tra Brescia e Cosenza.

Il Cosenza parte dal vantaggio della gara d’andata finita 1-0 con gol di Nasti, per questo nel primo tempo è il Brescia a fare la partita ma senza mai impensierire il portiere del Cosenza Micai.

Nella ripresa il i biancoblù rientrano più determinati, prima colpiscono una traversa con Van de Looi poi trovano il vantaggio con Bisoli imbeccato da un cross da sinistra di Pablo Rodriguez, il Brescia non si ferma e sfiora il vantaggio,che garantirebbe la permanenza nella serie cadetta, in diverse occasioni.

Quando tutti pensano già ai tempi supplementari arriva la beffa per le rondinelle, calcio di punizione dalla trequarti, Bresciani calcia e trova in area Meroni che batte Andrenacci e scatena la gioia della panchina cosentina.

Da quel momento scoppia il caos, prima un fitto lancio di fumogeni parte dalla curva bresciana poi un’invasione di campo da parte degli ultras lombardi che costringono i calciatori a rifugiarsi negli spogliatoi, dopo l’intervento delle forze dell’ordine ritorna una calma apparente, ma l’arbitro Massa decide di sospendere la partita.

Brescia che retrocede in serie C, dopo trentotto anni, e va a fare compagnia a Benevento, SPAL e Perugia, Cosenza che per il sesto anno consecutivo disputerà il campionato cadetto.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich