Verso Lazio-Verona: il punto sulle probabili formazioni
Lazio-Verona, probabili formazioni – Baroni tentato dal riconfermare gli undici visti contro il Milan
Lunedi sera il posticipo dell’Olimpico chiuderà la quarta giornata di campionato. I biancocelesti scenderanno in campo contro il Verona che ha sorpreso per l’ottimo inizio di campionato.
Baroni è chiamato a ritrovare i tre punti e a dare continuità alla prestazione vista contro il Milan. La rosa è al completo, in panchina ci sarà anche Gigot, nuovo difensore Francese prelevato dal Marsiglia e Gila, di rientro dall’infortunio.
L’incontro rappresenta una concreta possibilità, battendo gli scaligeri, di scavalcarli in classifica e stabilizzarsi nelle prime posizioni, in attesa poi delle due trasferte molto impegnative di Firenze e Torino.
Il 4-2-3-1 sembra essere il modulo che Baroni predilige in questo momento. Il reparto arretrato potrebbe essere quello più soggetto a modifiche: Gila si giocherà il posto con Patric che è leggermente favorito, mentre sulla corsia di destra Lazzari è in ballottaggio con Marusic.
Guendouzi e Rovella a centrocampo sembrano essere intoccabili, mentre in avanti Tchaouna cerca la riconferma a discapito di Isaksen. Quest’ultimo, rispetto al Francese apparso in difficoltà nelle ultime uscite, è in un ottimo stato di forma e potrebbe spuntarla. Dia, Zaccagni e Castellanos confermati in blocco.