Serie A, Verona-Lazio: i biancocelesti a caccia dei tre punti
La Lazio a Verona per ritrovare la vittoria
Domani alle ore 18:00 la Lazio sarà impegnata al Bentegodi di Verona, match storicamente mai semplice. La vittoria manca da tre turni e domani gli uomini di Baroni avranno il compito di invertire la rotta e riprendere il cammino per la lotta Champions.
Baroni avrà a disposizione tutti i titolari ad eccezione di Manuel Lazzari, per lui una ricaduta ed uno stop di un mese circa. La Lazio ritorna quindi alla formazione tipo che ha dato tanta solidità e che ha contraddistinto la Lazio di questa prima parte di stagione.
La partita non sarà affatto semplice data la condizione di classifica del Verona. Gli scaligeri sono in piena zona retrocessione al quartultimo posto in classifica. La squadra di Zanetti ha delle buone individualità e può rendersi pericolosa in qualsiasi momento.
La Lazio dovrà ritrovare soprattutto la via del gol, il reparto offensivo è in affanno e, date anche le numerose assenze, poco prolifico. Inoltre, i biancocelesti sono anche alla ricerca di un clean sheet che manca oramai da sette gare.
Insomma, la Lazio a Verona per ritrovarsi sotto tutti i punti di vista con l’imperativo della vittoria