Sarri cerca la scossa dopo il pari col Pisa: torna Lazzari, Vecino dal 1’, in attacco è corsa a tre per il ruolo di centravanti
LAZIO- CAGLIARI- FORMAZIONI. Dopo il brutto pareggio per 0-0 contro il Pisa, la Lazio si proietta gia al Monday Night che chiuderà la decima giornata di Serie A, dove affronterà con il Cagliari allo Stadio Olimpico.
Il tecnico biancoceleste dovrà rinunciare ancora a Castellanos, Cancellieri e Rovella, ma spera di recuperare Nuno Tavares e Hysaj almeno per la panchina. In difesa rientra Lazzari, che sostituirà Pellegrini, mentre Gila, Romagnoli e Marusic completeranno il reparto davanti a Provedel.
A centrocampo torna Vecino accanto a Guendouzi e Cataldi, mentre in attacco agiranno Isaksen e Zaccagni sulle corsie, con ballottaggio aperto tra Dia, Pedro e Noslin al centro.
Lazio Cagliari: le probabili formazioni
LAZIO (4-3-3): Provedel; Lazzari, Gila, Romagnoli, Marusic; Guendouzi, Cataldi, Vecino; Isaksen, Dia, Zaccagni. A disp.: Mandas, Furlanetto, Pellegrini, Provstgaard, Patric, Basic, Belahyane,Noslin, Pedro. All.: Sarri.
CAGLIARI (3-4-2-1): Caprile; Idrissi, Mina, Ze Pedro; Palestra, Adopo, Prati, Zappa; Folorunsho, Esposito; Borrelli. All.: Pisacane.
 
 
 
 
 
			        

