Lazio Hellas Verona Nizza Porto Tavares probabili formazioni

Serie A, Lazio-Verona 2-1: i biancocelesti tornano vincere.

All'Olimpico la Lazio torna ai tre punti dopo 3 turni a secco di vittorie

by Pasquale Moretti
0 comments Nuno Tavares: profilo X @officialsslazio

Serie A, Lazio-Verona 2-1: i biancocelesti tornano vincere.

All’Olimpico la Lazio torna ai tre punti dopo 3 turni a secco di vittorie

La Lazio vince davanti ai propri tifosi e lo fa offrendo una buonissima prestazione. I biancocelesti partono subito forte e grazia alla giocata di Bloulaye Dia trovano il vantaggio. Il gol del vantaggio però dura pochissimo, Tengstedt punisce la difesa Laziale che distratta manda il centravanti scaligero a tu per tu con Provedel che nulla può.

La Lazio insiste, crea e sugli sviluppi di un corner trova il 2-1 con Castellanos, al suo terzo centro in quattro gare. Il verona ci prova, la Lazio concede qualcosa ma sembra avere il controllo della partita. Nel finale Zaccagni sfiora il 3-1 su invenzione di Dia, palla di poco a lato. Provvidenziale invece l’intervento di Lazzari che si immola sul tiro di Tchatchoua.

Prestazione molto buona con Dia e Castellanos sempre più protagonisti dell’attacco di Baroni. Una menzione particolare per Nuno Tavares, che ancora una volta ha dimostrato le sue incredibili doti fisiche, miste ad un ottima tecnica.

Unica nota dolente è ancora una volta il gol preso nei primi 15 minuti di gara, in difesa c’è ancora qualcosa da registrare ma la squadra mostra applicazione e lascia intravedere ampi margini di miglioramento

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich