Parma-Lazio, la vendita dei tagliandi

Serie A Enilive | Parma-Lazio, la vendita dei tagliandi

by Lazio Live TV
0 comments Foto profilo X S.S. Lazio

Biglietti Parma Lazio: tutte le info utili

La S.S. Lazio comunica che i biglietti per la partita contro il Parma del prossimo 1 dicembre al Tardini sono disponibili per l’acquisto. I tifosi interessati possono procedere all’acquisto tramite il sito ufficiale della società o attraverso i canali autorizzati.

Questa la nota ufficiale pubblicata sul sito della società biancoceleste:

La S.S. Lazio comunica che, dalle ore 11:00 di lunedì 25 novembre, saranno messi in vendita i tagliandi per la gara di Serie A Enilive Parma-Lazio, in programma domenica 1° dicembre alle ore 15:00.

Prezzo del settore “Curva Sud Ospiti” (capienza 3.500 posti) da Via Puccini:

– INTERO € 25 (più 1,50 € di commissioni di servizio)

APERTURA CANCELLI ORE 13:00.

MODALITA’ DI VENDITA:

– on-line

– punti vendita Vivaticket

La vendita terminerà sabato 30 novembre alle ore 19:00.

COME ARRIVARE ALLO STADIO:

Lo stadio Tardini, inserito nel contesto urbano del centro storico di Parma, non è dotato di parcheggi dedicati alle autovetture private. Al fine di garantire la massima fruibilità dell’impianto alla tifoseria ospite è predisposto il servizio ‘bus navetta’ gratuito con scorta delle forze dell’ordine e viaggi di andata e ritorno (fine partita) che permetteranno ai sostenitori della Lazio di giungere direttamente all’ingresso del Settore Ospiti in comodità e in sicurezza. E’ necessario arrivare a Parma dall’Autostrada A1 e uscire al casello di ‘Parma’. Qui vicino sarà a disposizione l’ampio parcheggio denominato Scambiatore Nord, situato immediatamente sulla destra in Viale delle Esposizioni (alle spalle del ristorante ‘Roadhouse’), base di partenza e arrivo del servizio ‘bus navetta’. COORDINATE GPS PARCHEGGIO SCAMBIATORE NORD: 44°50`13.0″N 10°20`16.3″E Chi arriva in pullman verrà condotto direttamente sul Settore Ospiti.

REGOLAMENTO D’USO DELL’IPIANTO.

SISTEMA DI GRADIMENTO – LINEE DI BUONA CONDOTTA.

fonte: sito S.S. Lazio

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich