dubbi e certezze

Serie A, Bologna-Lazio: dubbi e certezze per la partita serale

Il pensiero del tifoso scettico.

by Valentino Valentino
0 comment Latina 13/08/2023 - amichevole / Latina-Lazio / foto Image Sport nella foto: Valentin Castellanos-Gustav Tang Isaksen

Dubbi e certezze per Bologna-Lazio, partita fondamentale per il futuro.

Tanti dubbi ed alcune certezze sovrastano i pensieri del “tifoso scettico” per la gara serale di questa sera, tra il Bologna e la Lazio. Su un terreno probabilmente “pesante“, mister Sarri dovrà scegliere la formazione in base alle condizioni fisiche della squadra.

Con Romagnoli affaticato e Casale fuori formazione, probabilmente può essere arrivato il momento di schierare Gila che merita una chance. Patric non si tocca, da garanzie assolute e su Lui ci si può contare sempre. Impegno e furore agonistico dell’ex Barcellona ne fanno un baluardo insostituibile, come Guendouzi a centrocampo..

Castellanos é meraviglioso per come da solo “costruisce” il pressing d’attacco per la Lazio: per  me merita una maglia da titolare. Potrebbero avere una chance d’ingresso in campo anche Cataldi, Immobile ed il samurai blu Kamada. Sui 4 laterali di difesa e attacco ci sono molte scelte da effettuare. Sarà l’ora di Pellegrini e di Isaksen ? Aspettiamo …

 Al Mister dipanare i dubbi del “tifoso scettico“. Sicuramente, stasera ne vedremo delle belle. Avanti Lazio!
(Fonte: Facebook / Lazio Live Gallura)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich