Serie A, 8^ giornata: l’Inter si fa rimontare vincono Juventus e Milan, oggi tocca alla Lazio
Ieri è continuata l’ottava giornata di Serie A, con tre partite che hanno riservato molte emozioni.
Nel pomeriggio l’Inter, prima va sopra di due gol nel primo quarto d’ora con i gol di Acerbi e Lautaro Martinez, po si fa rimontare dal Bologna con Orsolini e Zirkzee, per il 2-2 finale.
Il derby di Torino finisce 2-0 per la Juventus, in gol Gatti e Milik, in entrambi i gol la partecipazione, in senso negativo, di Milinkovic è determinante.
Nella gara tra Genoa e Milan succede di tutto, primo tempo molto equilibrato, che finisce a reti bianche, nel finale di gara prima segna Pulisic con un controllo dubbio, forse di mano , prima della battuta a rete, poi Maignan si fa espellere per un’uscita pericolosissima su Haps, a quel punto in porta va Giroud.
Sul successivo calcio di punizione la palla schizza sulla traversa ed esce, l’ultima emozione è un’uscita proprio di Giroud sui piedi di un calciatore del Genoa, che regalano i tre punti e il primo posto ai rossoneri.
Quest’oggi si comincia alle 12:30:30 con Monza–Salernitana, alle 15:00 si giocano Frosinone–Verona e Lazio–Atalanta, mentre alle 18:00 è la volta di Cagliari–Roma, si conclude la giornata con Napoli–Fiorentina alle 20:45.