Serie A, 4^ giornata: vincono Frosinone e Fiorentina, la Roma na fa 7 all’Empoli
Dopo gli anticipi di sabato, la 4^ giornata di Serie A è continuata ieri con ben cinque incontri.
Alle 12:30 poche emozioni e nessun gol tra Cagliari e Udinese, emozioni e gol che non sono mancate nelle altre quattro partite della domenica.
Nel pomeriggio il Monza e il Lecce si dividono la posta in palio, 1-1 il risultato finale, con gol di Krstovíc per i salentini su calcio di rigore, e Colpani per i brianzoli.
Nell’altra partita delle 15:00 gol e spettacolo allo Stirpe dove il Frosinone, prima va sotto di due gol contro il Sassuolo, doppietta dell’ex Pinamonti, per poi accorciare le distanze alla fine del primo tempo con Cheddira su calcio di rigore.
Nella ripresa è tutto un monologo gialloblù, con capitan Mazzitelli sugli scudi, autore di due gol, di Pirola il gol in pieno recupero per il definitivo 4-2.
Alle 18:00 si sono affrontate Fiorentina e Atalanta, al Franchi gran partita vinta dai viola per 3-2 con i gol di Bonaventura, Martinez e Kouamè per i ragazzi di mister Italiano, e di Koopmeiners e Lookman per gli atalantini.
In serata la Roma vince senza alcun problema contro un’Empoli, che in quattro incontri non ha ancora realizzato ne un gol ne un punto, i giallorossi ne fanno 7, sblocca il risultato Dybala dopo un minuto su calcio di rigore, raddoppio di Sanches, e 3-0 grazie ad un’autogol di Grassi, tutto questo nei primi 45 minuti.
Nella ripresa la Roma fa ancora meglio, rifilando altri quattro gol al malcapitato Empoli, di Dybala, doppietta per lui, Cristante, Lukaku e Mancini le altre marcature.
La giornata si chiude oggi con gli ultimi due anticipi, alle 18:30 Salernitana–Torino e alle 20:45 Verona–Bologna.