Serie A, 23^ giornata: stasera il primo anticipo tra Lecce e Fiorentina
Parte questa sera la 23^ giornata di Serie A, con l’anticipo del Via del Mare tra Lecce e Fiorentina. Le due formazioni non arrivano in un gran momento di forma e di risultati.I salentini sono reduci da tre sconfitte consecutive, l’ultima in casa del Genoa per 2-1, e nelle ultime cinque gare hanno conquistato soltanto un punto.
Non meglio i viola, che non hanno ancora mai vinto nel 2024, e hanno perso anche il quarto posto momentaneo. Il fischio d’inizio è fissato per le ore 20:45.
Serie A, 23^ giornata: il programma del weekend
Dopo il primo anticipo di oggi, la giornata calcistica si protrarrà fino a lunedì sera. Domani si giocheranno quattro partite, si comincia alle 15:00 con Empoli–Genoa e Udinese–Monza. Alle 18:00 è la volta del Milan, ospite del Frosinone, si chiude alle 20:45 con il derby emiliano tra Bologna e Sassuolo.
Si continua domenica con Torino–Salernitana in programma alle 12:30; alle 15:00 si sfideranno Napoli–Verona, mentre alle 18:00 la Lazio farà visita all’Atalanta in un vero e proprio scontro Champions. L’ultima gara domenicale sarà il match scudetto tra Juventus e Inter, con inizio alle 20:45. Il turno si chiuderà lunedì con la gara tra Cagliari e Roma.