Lazio, obiettivo bissare il successo dell’Olimpico contro il Sassuolo: come rientra la squadra dalla sosta
La Lazio domani alle ore 18 affronterà il Sassuolo. Si cercano di capire quali potranno essere le probabili scelte di mister Sarri, il quale dovrà valutare attentamente i giocatori dopo il rientro dalla sosta delle nazionali. Diversi punti sono stati toccati nella conferenza stampa di oggi, come le questioni legate a Rovella, Dele– Bashiru e Belahyane. La squadra scenderà in campo con il 4-3-3 con Provedel tra i pali, i centrali saranno Gila e il rientrante Romagnoli, con Marusic e Tavares sui terzini. A centrocampo Cataldi potrebbe prendere il posto di Rovella, per via dei suoi acciacchi fisici, mentre Dele-Bashiru è insidiato da Belahyane, l’unico sicuro della titolarità è Guendouzi. In attacco invece la situazione dovrebbe restare invariata, con il trio Zaccagni, Castellanos e Cancellieri.
Sassuolo-Lazio, le probabili formazioni
Rovella – Foto Profilo X SS Lazio
Di seguito sono riportate le formazioni di Sassuolo e Lazio:
Sassuolo (4-3-3): Muric; Coulibaly, Walukiewicz, Idzes, Doig; Vranckx, Matic, Kone; Berardi, Pinamonti, Laurienté; All: Grosso.
Lazio (4-3-3): Provedel; Marusic, Gila, Romagnoli, Nuno Tavares; Cataldi, Guendouzi, Dele-Bashiru; Cancellieri, Castellanos, Zaccagni;A disp: Mandas, Furlanetto, Hysaj, Provstgaard, Pellegrini, Basic, Belahyane, Rovella, Isaksen, Pedro, Dia, Noslin All: Sarri.