Sassuolo-Lazio 0-2 Le pagelle dei biancocelesti

by Fabrizio Di Marco
0 comment Luis Alberto / foto Antonello Sammarco/Image Sport

Sassuolo-Lazio 0-2 torna la Lazio spettacolare di Sarri, le pagelle dei biancocelesti.

Provedel 5,5 : Non corre tantissimi rischi, ma uno inutile lo corre quando esce in presa alta al limite ricevendo il rosso da Di Bello poi tolto dal VAR.

Lazzari 6 : Non fa una di quelle partite dove va su e giù sulla fascia, ci prova qualche volta, poi gioca per la squadra.

Patric 6 : Partita la sua giocata senza correre nessun rischio e senza strafare, un altro titolare aggiunto.

Romagnoli 6,5 : E’ tornato ad essere il Ministro della difesa biancoceleste, con autorità senza correre nessun rischio e dominando su tutti gli attaccanti del Sassuolo.

Marusic 6 : Fa un lavoro oscuro ma prezioso, si propone spesso in appoggio ma non riceve spesso il pallone di ritorno, ma costringe l’attaccante sulla sua fascia con questo movimento a stare basso.

Guendouzi 6,5 : Parte con intraprendenza con due conclusioni verso la porta di Consigli facendo correre dei brividi al portiere neroverde, tanta corsa e fisicità un baluardo dalle sue parti a centrocampo non si passa. Dal 67′ Vecino 6 : Da freschezza a centrocampo e si divora la terza rete per i biancocelesti.

Rovella 6,5 : Corre molto ma è sempre lucido, sradica palloni agli avversari, gioca con personalità, ogni pallone a centrocampo passa dai suoi piedi. Dal 53′ Cataldi 6,5 : Anche lui entra e comincia a dettare geometrie a centrocampo, va anche vicino al gol colpendo un palo interno con un tiro da fuori area.

Luis Alberto 7,5 : Il “Mago” disegna calcio è in una delle sue splendide serate e il tocco con cui supera Consigli nel secondo gol ne è la testimonianza. Dal 79′ Kamada : Sv

Felipe Anderson 7,5 : Il brasiliano è devastante sulla sua fascia i difensori del Sassuolo non riescono mai a fermarlo, riuscendo anche con il suo gol a stappare la partita.

Castellanos 7: Si muove tantissimo sul fronte offensivo, mette anche tanta grinta, non arriva il gol, ma offre l’assist a Felipe Anderson per il vantaggio della Lazio. Dal 79′ Immobile : Sv

Pedro 6,5 : Tanta corsa e voglia di lottare per lo spagnolo che si mette al servizio della squadra, arretrando anche in difesa per aiutare i compagni. Dal 53′ Zaccagni 6,5 : Entra impetuosamente in partita cercando anche la via del gol, solo un grande Consigli glielo nega.

Martusciello 6,5 : Sostituisce lo squalificato Sarri in panchina e lo fa benissimo conducendo la Lazio ad una vittoria che alla vigilia non sembrava semplice.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich