Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

tempo di saluti per

S.S. Lazio, Women: tempo di saluti per alcune ….

by Valentino Valentino
0 comment Lazio Women - Foto Twitter Lazio

Tempo di saluti e di arrivi nella casa della Lazio Women

E’ tempo di saluti e di nuovi arrivi per alcune calciatrici della Lazio Women. Lasceranno la sede di Formello e non vestiranno la maglia biancoceleste, nella prossima stagione sportiva, ben cinque ragazze. Arianna Pezzotti, Giulia Ferrandi, Claudia Palombi, Marta Varriale e Ludovica Falloni danno l’addio alle Aquile.

Rimpianti, ricordi e qualche lacrima hanno condito i momenti di questi addii sportivi. Ora, però, in quest’articolo é il momento di parlare di alcuni arrivi.

Tempo di saluti per cinque ragazze della Women. In arrivo due nuove calciatrici

tempo di saluti per

Lazio Women – Foto Twitter Lazio

Al “Fersini” é previsto, ad ore l’arrivo di Cetinja ed Elisabetta Oliviero. Dopo l’addio del DS Caprini, la Women ha individuato nelle due ragazze i primi rinforzi per affrontare la nuova stagione.

La Lazio Women si sta muovendo molto sul mercato in questi ultimi giorni, soprattutto per rinforzare il suo reparto arretrato. Infatti, oltre ad aver chiuso per Cetinja  dall’Inter, c’è stato un ulteriore (e decisivo) sviluppo riguardo a Elisabetta Oliviero, in scadenza di contratto il 30 giugno con la Sampdoria.

A conferma di quanto la Lazio Women sia attiva sul mercato, c’è anche un retroscena che riguarda il club capitolino e Flaminia Simonetti, centrocampista classe ’97 dell’Inter. Infatti la società biancoceleste ha provato anche ad acquistare la mezzala nerazzurra, ma, stavolta, quest’ultima ha deciso di rifiutare l’offerta della Lazio e di rimanere all’Inter, suo club di appartenenza.

Tutto scorre. Avanti Women.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich