Tempo di saluti e di arrivi nella casa della Lazio Women
E’ tempo di saluti e di nuovi arrivi per alcune calciatrici della Lazio Women. Lasceranno la sede di Formello e non vestiranno la maglia biancoceleste, nella prossima stagione sportiva, ben cinque ragazze. Arianna Pezzotti, Giulia Ferrandi, Claudia Palombi, Marta Varriale e Ludovica Falloni danno l’addio alle Aquile.
Rimpianti, ricordi e qualche lacrima hanno condito i momenti di questi addii sportivi. Ora, però, in quest’articolo é il momento di parlare di alcuni arrivi.
Tempo di saluti per cinque ragazze della Women. In arrivo due nuove calciatrici
Al “Fersini” é previsto, ad ore l’arrivo di Cetinja ed Elisabetta Oliviero. Dopo l’addio del DS Caprini, la Women ha individuato nelle due ragazze i primi rinforzi per affrontare la nuova stagione.
La Lazio Women si sta muovendo molto sul mercato in questi ultimi giorni, soprattutto per rinforzare il suo reparto arretrato. Infatti, oltre ad aver chiuso per Cetinja dall’Inter, c’è stato un ulteriore (e decisivo) sviluppo riguardo a Elisabetta Oliviero, in scadenza di contratto il 30 giugno con la Sampdoria.
Secondo indiscrezioni che abbiamo raccolto, la Lazio Women ha ottenuto il sì definitivo della terzina blucerchiata e della Nazionale. Avendo ricevuto la convocazione dallo stesso ct delle Azzurre, Andrea Soncin, per le ultime due gare del girone di qualificazione per Euro 2025, Oliviero si aggregherà alla squadra biancoceleste solamente ad agosto.
A conferma di quanto la Lazio Women sia attiva sul mercato, c’è anche un retroscena che riguarda il club capitolino e Flaminia Simonetti, centrocampista classe ’97 dell’Inter. Infatti la società biancoceleste ha provato anche ad acquistare la mezzala nerazzurra, ma, stavolta, quest’ultima ha deciso di rifiutare l’offerta della Lazio e di rimanere all’Inter, suo club di appartenenza.
Tutto scorre. Avanti Women.