Tempo di grosse novità nella casa biancoceleste della Lazio Women
Tempo di grosse novità di mercato nella casa biancoceleste della Lazio Women. La Società ha reso noto che Emma Martín Queralt è una nuova calciatrice Laziale.
Centrocampista spagnola, classe 2002, Martin in carriera ha vestito le maglie in patria dell’Alaves e del Valencia. L’iberica ha collezionato circa trenta presenze nella massima serie spagnola dove ha esordito ad appena diciannove anni. Benvenuta ad Emma tra le Aquile!
Non c’é solo la Queralt tra gli arrivi della Women. Il Club di Formello, difatti, piazza un altro colpo offensivo per potenziare la rosa di mister Grassadonia. Dopo la Durante, dall’Inter, le conferme di D’Auria e Cafferata, la Dirigenza ha accolto la Karcezwska (dal Milan) e la Monnecchi (in prestito dalla Fiorentina). Inoltre, dal Lexington Sporting Club (squadra del Kentucky) ecco palesarsi la forte centrocampista offensiva Nicole Vernis.
Tempo di grosse novità nella Lazio Women
Americana, classe 2001, la calciatrice é soddisfatta del trasferimento nella Capitale. La centrocampista, negli ultimi anni, é passata dall’Università della Florida a quella della Georgia. Conta, attualmente, 81 presenze, 12 goal e 13 assist nel campionato USA. Ad annunciare il suo trasferimento é stato il Club statunitense con un lancio sui propri social.
Mirko Fersini Formello
La comunicazione del direttore sportivo. Ha parlato, in un’intervista ai microfoni ufficiali del club, il direttore sportivo della Women Raffaele Pinzani. Il direttore ha discusso del ritiro che sta arrivando al termine a San Gregorio Magno, dei nuovi acquisti del mercato e degli obiettivi per la prossima stagione.
Chiare le parole del Ds: “Abbiamo lavorato in estate per far sì che la Lazio possa ben figurare nella prossima stagione. In questo ritiro le cose stanno andando per il verso giusto soprattutto per l’inserimento delle nuove. Le amichevoli che abbiamo programmato sono impegnative perché devono essere in previsione di una stagione in cui non dico dobbiamo essere protagonisti, ma di livello. L’anno scorso le cause sono state tante per un inizio non brillante, ma solo dal punto di vista dei risultati. Poi è giusto alzare l’asticella per crescere, si vede anche nella Serie A maschile. Ci adeguiamo alla categoria per iniziare al meglio il campionato e anche per la Women’s Cup”.
Ora, tutto passa alle atlete ed allo staff tecnico biancoceleste. Avanti Aquile, é ora di volare.