La Lazio Women torna a vincere grazie a Martina Piemonte
La Lazio Women torna a vincere in Campionato grazie ad una strepitosa doppietta di Martina Piemonte.
In questo sabato le ragazze biancocelesti raddrizzano le sorti della stagione e raccolgono tre punti preziosi a discapito del Milan. Un bel 2 a 0 che riporta il sorriso a tutto il gruppo di Grassadonia!
Ultimamente la squadra era stata sfortunata. A Torino, con la Juventus, bel gioco e gol non erano mancati, ma la mala sorte aveva voltato le spalle alle nostre stupende e brave ragazze.
Oggi, invece, il sole della vittoria si è stampato sui volti della Women e la dea alata ha volato insieme alle aquile.
La Lazio Women torna a vincere anche nel campo della Solidarietà
Far del bene aiuta a far bene. Giovedì, a Roma, presso la Fondazione Policlinico Universitario Agostino Gemelli IRCCS, si è svolta l’iniziativa del “Regalo sospeso”. Iniziativa realizzata dall’UNICEF Italia in collaborazione con Clementoni. Ad effettuare la consegna dei kit “Regalo sospeso” ai bambini ospiti presso il Policlinico Universitario le speciali testimonial Eleonora Goldoni, Elisabetta Oliviero, Karresmaa Kerttu, Asia Scotti calciatrici della S.S. Lazio Women.
Le ragazze della S.S. Lazio Women hanno dichiarato: “Siamo felici e onorate di partecipare a questa bellissima giornata. Ringraziamo UNICEF Italia, Clementoni e la S.S. Lazio. É sempre meraviglioso poter donare un po’ di speranza e un sorriso a tanti bambini e alle loro famiglie. Il calcio, come ripete sempre il nostro Presidente Claudio Lotito, deve essere portatori e veicolo di tantissimi valori umani e sociali. ”I kit Regalo sospeso” sono “speciali cofanetti regalo” creati da Clementoni, a favore di oltre 2.400 bambini ospiti in strutture ospedaliere ed in case-famiglia. I cofanetti sono stati illustrati dallo street artist romano Merioone e sono dedicati al tema dei diritti dell’infanzia. Ogni cofanetto contiene: un libretto giochi e attività, le carte Memo sui diritti dei bambini, degli adesivi e la Convenzione sui diritti dell’infanzia e dell’adolescenza.
La Women vola alto, anche nel sociale.
(Fonte: www.sslazio.it)