domenica campionato

S.S. Lazio, Women: pomeriggio di “gran galà” per le biancocelesti attese ….

by Valentino Valentino
0 comment

Pomeriggio di “gran galà” per le biancocelesti attese a Cuneo.

Pomeriggio di” gran galà” quello che andrà in scena allo Stadio “F.lli Paschiero”, domenica 12 novembre, tra la Freedom FC che attende tra le mura amiche la Lazio Women.

Una gara importante per le piemontesi che giungono all’appuntamento dopo le due vittorie consecutive ottenute contro Pavia Academy e Ravenna. Successi che hanno  permesso alle cuneesi di uscire dalla zona retrocessione. Ben più complicata, però, la sfida contro la biancocelesti che annoverano tra le proprie fila calciatrici di categoria superiore come, ad esempio Moraca, Gomes e Popadinova.

Mellano e compagne dovranno, dunque, prestare la massima attenzione affidandosi alla verve offensiva del tandem Pinna-Burbassi ed alla solidità difensiva della coppia Giatras-Franco. La Lazio, prima in classifica in coabitazione con le “Fere”, dovrà fare molta attenzione alle avversarie e cercare di colpire, ripetutamente, le piemontesi con il suo micidiale contropiede.

Nelle altre gare spicca il big match tra Parma e Ternana, due delle grandi favorite per la vittoria finale, mentre in coda è scontro diretto tra San Marino Academy e Ravenna.

Forza Women, continuate a volare. A Roma si attende la settima vittoria consecutiva.

(Fonte: www.ideawebtv.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich