La Lazio Women fa festa, vince in trasferta e vede da vicino la semifinale di Women’s Cup
La Lazio Women fa festa e vince in trasferta sul campo della Juventus. Gioca una bella partita la squadra di Grassadonia; sul campo di Biella sconfigge per 1 a 0 le campionesse d’Italia bianconere grazie ad un bellissimo gol di Visentin. Il “Cobra”, 3 minuti dopo il novantesimo, parte in dribbling nell’area avversaria e con un tiro imparabile per il portiere porta in vantaggio la Lazio. Dopo un minuto l’arbitro da il triplice fischio finale e le biancocelesti festeggiano. C’è ancora d’affrontare il Parma Femminile, ma la vittoria odierna avvicina sempre di più le Aquile alla semifinale di Castellammare di Stabbia.
Ottima la condizione atletica, difesa attenta (bravissime la Oliviero e la Reyes) e cinica in attacco quando si deve colpire. Le Bihan fa girare alla perfezione la squadra a centrocampo e le avversarie sono battute.
La Lazio Women vince, convince e fa festa
A Biella, oggi, le ragazze biancocelesti hanno sfoderato la gara perfetta ed hanno lanciato un messaggio chiaro e forte al Calcio Femminile. La squadra c’è, si é ben rinforzata col Mercato e potrà dire la sua anche per il vertice del Campionato.
C’è da esser fieri di queste calciatrici. La stagione é partita bene, col piglio giusto ed ora bisogna continuare su questa strada. Continuare a lottare e a vincere.
Aprire le ali, librarsi in cielo, mantenendo i piedi per terra e dominando su ogni campo di gara.
Ecco le formazioni d’ingresso dei due team calcistici.
JUVENTUS (3-5-2): Peyraud-Magnin, Kullberg, Salvai, Harviken; Krumbiegel, Tatiana Pinto, Schatzer, Bonansea; Stolen Godo; Girelli, Vangsgaard.
A disposizione: De Jong, Capelletti, Carbonell, Rosucci, Beccari, Thomas, Cascarino, Libran, Calligaris, Brighton, Cambiaghi Lenzini.
Allenatore: Canzi.
LAZIO (3-5-2): Durante; Baltrip-Reyes, Connolly, D`Auria; Monnecchi, Goldoni, Vernis, Simonetti, Oliviero; Piemonte, Le Bihan.
A disposizione: Karresmaa, Mesjasz, Martin Queralt, Karczewska, Benoit, Castiello, Ashworth-Clifford, Cafferata, Visentin.
Allenatore: Grassadonia.