domenica campionato

S.S. Lazio, Women: il sindaco di Pieve Santo Stefano ha ringraziato le biancocelesti

by Valentino Valentino
0 comment

Il sindaco di Pieve Santo Stefano ha ringraziato la Lazio Women.

Il Sindaco di Pieve Santo Stefano (luogo dove si sta svolgendo il ritiro delle aquilotte), Claudio Marcelli, ha  ringraziato la Lazio Women ed, al termine di una breve cerimonia, ha voluto lasciare un “ricordo” alle biancocelesti. Il Primo Cittadino ha donato, a nome dell’amministrazione comunale, sia al capitano Antonietta Castiello che al Direttore Daniele Morganti la pubblicazione “Pieve 1944“.

La pubblicazione racconta la  storia recente del paese toscano e perché si dia tanto valore alla Memoria con l’ADN.

In cambio, il sindaco ha ricevuto un pallone con la firma di tutte le ragazze della squadra. Il primo cittadino, inoltre , al termine della cerimonia, ha dichiarato: “mi hanno confermato di aver trovato l’ambiente, stadio e paese, estremamente adatti al loro ritiro. Le atlete hanno ricevuto rispetto e gratificazione per il loro lavoro. Voglio quindi ringraziare la presidenza della S.S. Lazio, il Senatore Claudio Lotito, per aver scelto Pieve Santo Stefano per i ritiro della Lazio Women e della Lazio Primavera. Un ringraziamento lo dobbiamo anche a Gianni Lacchè della società Media Sport Event, per aver favorito e creato questa amicizia fra Pieve Santo Stefano e la S.S. Lazio”.

Saranno i colori sociali che accomunano la Lazio ed il Comune, la speranza è che comunque questa amicizia continui. Avanti Lazio, forza Women e sempre più in alto Pieve Santo Stefano.

(Fonte: Facebook / Women)

———————————————————————————————————————————- dona il tuo “5 x 1000” a Word Save world – C f  97966570588 – “Una firma salva una vita”. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich