domenica campionato

S.S. Lazio, Women: domenica niente Campionato, ma c’è da festeggiare

by Valentino Valentino
0 comment

Domenica 25 Febbraio, niente Campionato per la Lazio Women

Domenica, 25 Febbraio, la Lazio Women non scenderà in campo poiché tutto il Campionato di serie B osserverà un turno di riposo. La squadra di mister Grassadonia, che continuerà ad allenarsi a Formello, riprenderà a giocare domenica 3 Marzo quando affronterà, a Granarolo Emilia, le rossoblù del Bologna.

Oggi, però, nella Women ci sono da festeggiare tre cose importanti. Vediamole.

Lazio Women

Lazio Women

Primo argomento. Le ragazze biancocelesti hanno riconquistato la prima posizione in classifica. Seppur in coabitazione con la Ternana, la vittoria con l’Arezzo ed il  raggiungimento della vetta hanno riportato morale ed entusiasmo in tutto l’ambiente. La possibilità, poi, di recuperare qualche calciatrice dall’infermeria (Goldoni) aggiunge positività, forza e consapevolezza al team.

Secondo argomento. Sofia Colombo é stata chiamata a vestire la maglia dell’Italia Under 23 Femminile. Alla centrocampista biancoceleste va tributato un grande applauso per questa importante convocazione. L’Italia e Sofia, saranno impegnate con le pari età dell’Irlanda in un importante ed impegnativo test match. In becco all’Aquila.

Terzo argomento. Oggi é il compleanno di Melanie Kuenrath. La centrocampista, nata a Silandro nel 1999, compie gli anni. La calciatrice biancoceleste, appassionata al football fin da giovanissima ha già collezionato maglie importanti del calcio femminile. Bayern Monaco, Florentia S.G., Napoli, San Marino, Trento e Lazio fanno parte della sua collezione. Arrivata quest’estate a Formello, finora si é vista poco in campo, ma la sua classe e la sua tecnica saranno decisivi nel RUSH finale di Primavera. Tanti auguri.

Anche senza Campionato, le giornate non sono avare di notizie per la Women. La stagione calcistica della serie B é lunga ed ogni tanto un po’ di riposo non guasta. Chi vince festeggia, chi perde da spiegazioni!

(Fonte: Wikipedia)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich