Arrivano buone notizie dalle calciatrici della Lazio Women
Lazio Women: arrivano buone notizie dalle calciatrici biancocelesti in attesa della nuova stagione sportiva. Nei giorni scorsi, presso il Centro Tecnico Federale di Coverciano, si é svolto l`evento “B to Be – un giorno lungo una stagione” dove sono state festeggiate e premiate le protagoniste del Campionato di Serie B e Primavera 2 Femminile della stagione passata.
Durante l`evento, è stata premiata la giocatrice biancoceleste Sofia Mancini. Sofia, con le sue 18 reti, è risultata il capocannoniere del Torneo Primavera 2 Femminile – Girone B.
Complimenti alla giovane biancoceleste, che si è contraddistinta a suon di gol. Bravissima.
Lazio Women: buone notizie dal “fronte rinnovi”
Tempo di rinnovi nel “nido delle Aquile”. Secondo quanto riportato da Stefano Berardo, esperto di calciomercato femminile e collaboratore di Firenzeviola.it, la Lazio Women ha rinnovato i contratti di due tesserate. Si tratta di Sara Cetinja, portiera della nazionale serba, e di Antonietta Castiello, centrocampista e capitana della squadra biancoceleste. Per entrambe, così come per Eleonora Goldoni, è pronto un biennale solamente da firmare.
Messaggio d’affetto. Martina Zanoli che, causa infortunio al ginocchio non è scesa in campo nelle ultime settimane di campionato, ha lanciato un bel messaggio d’affetto alla squadra. La calciatrice, tramite social, ha dichiarato: “Avrei voluto un finale diverso. Purtroppo ancora una volta il destino ha deciso di mettermi alla prova. So cosa significa affrontare questa strada, perché l’ho già percorsa. E se c’è una cosa che ho imparato, è che anche dopo le cadute più dure, ho sempre trovato la forza di rialzarmi. E anche questa volta non sarà diverso. Con le persone speciali e il bel gruppo che mi circonda, so che tutto sarà più leggero”.
La giocatrice biancoceleste ha poi concluso: “Un grazie a Villa Stuart, al professor Mariani e la sue equipe che si è presa cura di me con professionalità. La stagione si chiude con il cuore pieno d’orgoglio per il percorso fatto insieme: tracciato con fatica, passione, ossessione e cuore, sin dal primo giorno. Abbiamo lottato sempre al massimo. Vittoria o sconfitta, ogni esperienza ci ha fatto crescere. Non vedo l’ora di tornare a fare ciò che amo”. Forza Martina, torna a volare!
(Fonte: www.calciofemminileitaliano.it)