un bacio al cielo

S.S. Lazio, Under16: torna in campo Vincenzo Zangari nella stracittadina dei …

by Valentino Valentino
0 comments Olympia / foto Insidefoto/Image Sport

Nella stracittadina dei 2008 torna in campo Vincenzo Zangari.

Torna la stracittadina di Roma per i classe 2008 e nella Lazio ritorna in campo da protagonista Vincenzo Zangari. La Lazio, due turni fa lo ha riabbracciato con il calore più forte possibile, uno dei suoi senatori, dei suoi giocatori cardine dell’under 16.

L’infortunio in preparazione, alla clavicola, lo aveva tagliato fuori all’inizio campionato del campionato, ma ora il calciatore ha risposto presente al richiamo delle Aquile. La sua é stata un’assenza pesante dalla “tavolozza biancoceleste”, ed ora Vincenzo vuole riprendersi tutto quello che ha dovuto attendere in queste frenetiche settimane. Ora  il “paesaggio” è tornato, costellato dal ritorno di una stella più luminosa, che ha già assaporato l’emozione di decidere una sfida del genere. Era il 26 novembre del 2022, circa un anno fa, quando il suo rigore batteva Marcaccini per gonfiare la rete del “Di Bartolomei” di Trigoria. Bacio all’Aquila stampata sul petto, dedica in tribuna e la felicità che raggiunge il massimo apice.

Domenica 19, Vincenzo ci proverà nuovamente, bagnando così un ritorno dai connotati stupendi. La tana dei biancocelesti è cambiata, si chiama” La Borghesiana”, ma la voglia di domare l’impeto giallorosso batte sempre forte, soprattutto per lui che questa partita la sente tantissimo e sa già come deciderla.

Zangari è tornato in pista e l’Aquila é pronta a spiccare il volo.

(Fonte: www.lagazzettaregionale.it)

 

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich