Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

aspettative e speranze

S.S. Lazio, under 18: il Cosenza sempre più vicino ad un centrocampista ….

by Valentino Valentino
0 comment

Il Cosenza sempre più vicino ad un centrocampista della Lazio under 18.

Il Cosenza, squadra della Serie B del calcio italiano, é sempre più vicino ad un centrocampista dell’under 18 biancoceleste.

Si tratta di Daniele Di Porto, ex  ASD Savio, uno degli elementi cardine del gruppo dei 2005 negli ultimi campionati. Daniele ha messo in mostra qualità di ottimo livello, tanto impegno negli allenamenti, all’interno di una rosa di alto valore.

La rivoluzione voluta dalla nuova dirigenza su questa squadra però comincia ad avere le prime conseguenze, con l’aquila che potrebbe lasciare la capitale in direzione Calabria. Nonostante diverse squadre abbiano cominciato a valutare la pista riguardante l’interno di centrocampo, ad oggi sono i calabresi ad esser in vantaggio sulla concorrenza. La prospettiva, difatti dovrebbe esser quella di utilizzarlo come punto fisso in Primavera, tenendolo anche in considerazione per la prima squadra. I rossoblù sembrano vicini al traguardo, magari ripercorrendo le tracce della strada calcata da Massimo Zilli. L’attaccante, passato in quel di Formello, approdato alla corte dei meridionali, che col Cosenza ha timbrato, lo scorso anno, il suo primo gol in Serie B nella gara decisiva con il Cittadella.

La speranza per Di Porto potrebbe esser proprio questa, ma saranno decisivi i prossimi giorni per capire quale sarà la prossima tappa della sua carriera. Staremo a vedere nelle prossime giornate ….

(fonte: Facebook / www.gazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F  97966570588  – “Una firma salva una vita“. –

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich