Lazio: due sconfitte dure da digerire per le Under 17 e 18 biancocelesti.
Due sconfitte pesanti e dure da digerire per le Under 18 e 17 made in Lazio. Questo week end é stato avaro di soddisfazioni per le giovani aquile di Punzi e Procopio.
All’Under 18 non è stata sufficiente una grande prestazione e la rete di Montano. Lo scontro al vertice con il Cesena capolista é termina 2 a 1 per i romagnoli. I ragazzi di Francesco Punzi, purtroppo, subiscono l’arresto dopo sei risultati utili consecutivi, ma rimangono al secondo posto della classifica, approfittando dei passi falsi degli avversari.
Arriva lo stop doloroso anche per l’Under 17 di Gianluca Procopio. La Lazio perde il big match contro la prima della classe. Stagione massacrante per le giovanili biancocelesti quando c’è da affrontare l’Empoli. Dopo l’1-7 in Under 16, anche i 2008 incassano una pesante goleada contro la formazione toscana. L’Empoli si aggiudica meritatamente il match per 5 a 1. Per i biancocelesti va a segno Polinari. Le aquile, classe 2008, si fermano qui e dopo cinque vittorie consecutive scivolano in terza posizione.
Lazio: due sconfitte dure per le under 17 e 18
Peccato. Per le selezioni in questione non é stato certamente un bel fine settimana. Ora, però é il momento di resettare tutto e ripartire .
Ecco, nel dettaglio, i risultati del weekend ed i tabellini delle gare.
Under 18 Nazionali – 8^ Giornata.
Cesena-Lazio: 2-1.
Marcatori: 33’pt Sanaj (Cesena), 10’st Berti (Cesena), 22’st Montano (Lazio).
Cesena: Gianfanti, Antonacci (31’st Okomakoro), Ridolfi, Zamagni (1’st Teleku), Bertaccini, Greco, Biguzzi (44’st Baietta), Tampieri (16’st Lantignotti), Galvagno (31’st Okolo), Berti (44’st Comandini), Sanaj (16’st Gabriele).
A disposizione: Fontana (GK), Liverani.
Allenatore: Teodorani.
Lazio: Giacomone, Ciucci, Trifelli, Pernaselci, Bordoni, Battisti, Canali, Farcomeni (26’st Mazzara), Montano (42’st Milillo), Curzi, Fazio (21’st Lauri).
A disposizione: Turrini (GK), Celli, Torbidoni, Napolitano, Di Venosa, Miconi.
Allenatore: Punzi.
Under 17 Nazionali – 8^ Giornata.
Empoli-Lazio: 5-1.
Marcatori: 31’pt, 41’pt Busiello (Empoli), 29’st Baralla (Empoli), 31’st Polinari (Lazio) 45’st Diousse (Empoli), 45’st+4’ Rovetini (Empoli).
Empoli: Neri,Tavanti, Mennini, Baralla, Antonini, Barbieri, Biondini, Bagordo, Landi, Busiello, Blini.
A disposizione: Magliano (GK), Cambrini, Piccini.
All.: Filippeschi.
Lazio: Russi, Buonafede (16’st De Angelis), Calvani (1’st Castelli), Noto, Di Marzio, Margheri, Romanelli (1’st Macerata), De Cortes (16’st Callarà), Polinari, De Fraia, Zangari (16’st Lombardi).
A disposizione: Petrella (GK), Terracina, Di Claudio, Cerroni.
Allenatore: Procopio.
(Fonte: www.sslazio.it)