Lazio: Daniele Lulaj risponde alla chiamata dell`Albania
Daniele Lulaj, promettente calciatore della Lazio Under 17, risponde alla chiamata dell’Albania. Per il giovane aquilotto si tratta della prima convocazione con la nazionale balcanica.
Domenica 31 Aogsto è iniziato il campionato Nazionale Under 17 e, nonostante la sconfitta con il Bari, non sono passate inosservate le prestazioni di alcuni giovani biancocelesti. Al Centro Sportivo di Formello é squillato il telefono: la chiamata era per Daniele Lulaj ed arrivava dalla Nazionale albanese Under 17.
L`attaccante biancoceleste, classe 2009, ha immediatamente risposto presente alla convocazione del proprio Paese.Chiamata internazionale per la Lazio Under 17: aumenta il numero dei “lazionali”
La giovane aquila sarà impegnata da oggi fino al 9 Settembre nella ‘Syrenka Cup’. Si tratta di un torneo internazionale estivo dove la Nazionale Albanese sarà contrapposta ai pari età di Romania, Norvegia ed ai padroni di casa della Polonia. Nella sfida contro la Romania Lulaj sfiderà un altro giocatore della Lazio, più precisamente Alexandru Miloiu, anche lui convocato per questo torneo. Alexandru, difensore roccioso biancoceleste, da due anni é un punto fermo della Nazionale Giovanile della Romania e risponde all`ennesima chiamata dei “Tricolori”.
Continuano, così, le soddisfazioni al quartier generale dei biancocelesti. E’ in continua crescita il numero dei “lazionali” tra le “Giovani Aquile“.


