Manca sempre meno all’esordio in Campionato per la Lazio Under 15
Manca sempre meno all’esordio in campionato per i biancocelesti dell’Under 15. Questo weekend prenderà il via il campionato e la Lazio di Tommaso Rocchi è pronta a fare il suo debutto contro il Napoli in trasferta.
A pochi giorni dal fischio d’inizio, il tecnico biancoceleste ha rilasciato delle dichiarazioni ai microfoni di Lazio Style Tv: “Innanzitutto voglio cominciare con il dire che sono molto contento di proseguire con i ragazzi classe 2010. L’anno scorso abbiamo fatto due campionati importanti dove c’è stata una notevole crescita nei ragazzi e proseguire con loro mi fa molto piacere. Stiamo preparando bene l’inizio di stagione, quest’anno sarà un campionato impegnativo e sarà bello confrontarsi con altre realtà di Serie A e aumentare sempre di più la crescita dei ragazzi”.
Per i giovanissimi biancocelesti sarà il primo campionato nazionale e il tecnico Rocchi ha parlato alla squadra dicendo: “Ci dovrà essere una crescita costante partendo da quello che è stato fatto di buono lo scorso anno e dovremmo essere bravi a ripartire con convinzione, determinazione ed entusiasmo. I ragazzi li ho visti motivati, sono pronti ad affrontare questo campionato”. Sono arrivati molti rinforzi in squadra durante l’estate: “Sono arrivati ragazzi che hanno tanta qualità. Ci vorrà un po’ di tempo per capire i meccanismi ed il modo di interpretare il gioco. Ho visto che sono molto determinati nel crescere e migliorare insieme al resto del gruppo”.
Manca sempre meno all’inizio di Campionato per i ragazzi di mister Rocchi
Oltre al tecnico Tommaso Rocchi, hanno rilasciato delle dichiarazioni i due calciatori Flavio Mistretta e Daniele Massarut. Il centrocampista, uno dei nuovi giocatori arrivati in questa sessione di mercato dalla Tor Tre Teste, ha dichiarato: “Mi son trovato sin da subito bene con i compagni. Obiettivo? Arrivare ai play off. Siamo una buona squadra e secondo me faremo un buon campionato. Difficoltà? Potrebbe essere l’emozione di giocare per la prima volta il campionato Nazionale, affrontando squadre di caratura di prima qualità”.
Parola poi a Daniele Massarut: “Ci aspettiamo di fare un buon campionato cercando di avere più avanti possibile. Nelle prime partite potremmo avere delle difficoltà per poi cercare di migliorare giorno dopo giorno”.
Le Aquile sono pronte per spiccare il volo.