Spara stracci bagnati l’attacco della Lazio
Mercato in uscita: spara stracci bagnati l’attacco della Lazio. Sono appena 4 i gol realizzati dai biancocelesti nelle prime 3 amichevoli stagionali. Non sono un dato incoraggiante i 3 gol con la Primavera, la rete su rigore contro l”Avellino e lo zero in casella contro il Fenerbahce.
Ciò che preoccupa maggiormente non è solo la scarna produzione offensiva, ma i movimenti a vuoto (e non serviti) di Taty Castellanos prima e Dia poi.
Sono tanti, forse anche troppi, i rebus sull’attacco della Lazio che mister Sarri è chiamato a sciogliere nelle prossime ore.
Vero, anche, che alcune defezioni (vedi Isaksen) e il non ottimale stato di forma di Zaccagni non aiutano ad innescare i centravanti biancocelesti.
L’attacco della Lazio realizza pochi gol e crea poche occasioni da rete
Maurizio Sarri – Foto: S.S. Lazio
Indiscrezioni e sussurri dalla Turchia, danno una indicazione ben precisa. Il tecnico pare abbia chiesto alla Dirigenza di cedere in prestito Noslin e puntare su Cancellieri. Le scelte nelle ultime amichevoli, seppure il rigore guadagnato a Frosinone arrivi da un guizzo dell’olandese, vanno tutte in questa direzione. Maurizio Sarri vuole continuare a lavorare sull’ex Empoli e Parma, scelto addirittura come titolare nell’amichevole con il Fenerbahce.
La Società, ora, pare così chiamata a trovare una sistemazione a Noslin.
Ad inizio Maggio, da queste pagine, avevamo già parlato di un interessamento del Genoa per l’attaccante olandese. Un prestito, senza alcun obbligo di riscatto. Poi il silenzio, dato anche dal blocco mercato inflitto alla Lazio.
Vedremo che epilogo ci sarà.