Lazio: sogno d’autunno di mercato
Se domani si sbloccasse il mercato a Maurizio Sarri, tecnico della Lazio, piacerebbe cambiare gran parte del “parco attaccanti”. Nella testa del mister toscano c’è sempre in prima fila Insigne, ma non solo. In questo momento sono oggetto del desiderio di tanti operatori e DS di mezza Europa gli attaccanti scandinavi e su di uno di quelli si é posata l’attenzione del Comandante. Furbo eh ….!
Come scritto in un precedente articolo a Settembre, in cima alla lista di Mau c’è un giovane nazionale danese, con origini della Palestina. Si chiama Adam Daghim, centravanti e ala danese del 2005. Ha 19 anni ed il Salisburgo l’ha prestato in Bundesliga al Wolfsburg. È alto 1,86 ed in estate ci ha fatto più di un pensiero l‘Atalanta per sostituire Retegui.
Il danese ha una buona tecnica, “vede bene la porta” ed una ottima duttilità al gioco d’attacco in ogni zona di campo. Veloce, ha giocato già in Champions ed era presente negli USA all’ultimo Mondiale per Club.
Lazio: sbloccare il mercato non deve rimanere solo un sogno
Il calciatore ha una valutazione alta, di oltre 15 milioni di Euro. Cresciuto nell’Aarhus, poi il salto al Liefering e nel Salisburgo. Vanta già oltre 80 presenze tra campionati danesi ed austriaci.

Lazio simbolo aquila
Giovani, talentuosi e con valutazioni e contratti importanti. La strada per farli arrivare a Formello non é facile. Prima di realizzarla c’é da “sboccare gli indici”.
Coraggio. Bisogna credere nei sogni.


