Domenica la Lazio torna a giocare all’Olimpico: alle 15 c’è il Genoa
La Lazio é reduce dalla bella vittoria in Olanda; Pedro ed Isaksen hanno fatto volare in alto le insegne delle Aquile e regalato una vittoria meritata ed importante. Non era facile, ma la squadra di Baroni ce l’ha fatta. I calciatori del Twente, l’ultima partita in casa l’avevano persa a Febbraio. 8 mesi fa. Nella scorsa stagione queste, per noi, erano partita maledette e terrificanti. Ma quest’anno, con la nuova gestione Baroni, é cambiato tanto ed in meglio nelle teste degli atleti Lazio. La squadra é viva, gioca con entusiasmo e lo trasmette a tutto l’ambiente. Questo é importante!
La Lazio torna a giocare all’Olimpico. La gente biancoceleste la segue con grande entusiasmo
Da anni la Lazio non raggiunge le vette d’Europa. in questa stagione, ad oggi, è prima a punteggio pieno in Europa League. Nove punti su nove disponibili. Il tutto, non poggiandosi sempre su gli stessi ma con delle rotazioni che dimostrano il lavoro clamoroso fatto fin qui dal nuovo allenatore. E parlo soprattutto del lavoro mentale e del coinvolgimento di tutti. Difatti, quando tizio o caio viene chiamato in causa, risponde presente. Questo é importante e fa sentire tutti parte del gruppo.
Pedrito, poi, non riesco a commentarlo. E’ unicamente commovente. Ma tutti, veramente tutti, mi danno l’impressione di rappresentare in campo quello che tanti supporters chiedono da sempre. La squadra corre, sgomita, lotta, tira in porta e s’aggrappa ai fili d’erba. Vedere la Lazio è sempre bello: forse il momento più bello della settimana per me e tanti tifosi della Lazio.
Vedere in campo questa squadra con questo atteggiamento è straordinariamente una goduria.
A domenica, bella Gente. Buoni sogni a tutti.