Per il settore giovanile della Lazio si conclude un fine settimana perfetto
Il Settore Giovanile della Lazio conclude un fine settimana perfetto. Tra sabato 14 e domenica 15 Dicembre, le giovani aquile fanno en plein: arrivano sei vittorie in altrettante sfide giocate.
L’Under 18 di Francesco Punzi vince di misura sul Torino. Ai biancocelesti basta la rete di Curzi per prendersi i tre punti ed il terzo risultato utile consecutivo. La Lazio recupera posizioni in classifica e si porta in zona playoff.
Le aquile classe 2008, di Gianluca Procopio, concludono il girone d’andata con la vittoria sul Frosinone per 3 a 0. Mettono la firma sul match Romanelli, Buonafede e Callarà. La Lazio Under 17 conclude la prima parte della stagione al terzo posto della classifica.
Arriva un’altra vittoria per l’Under 16. La Lazio si aggiudica la sfida casalinga contro il Frosinone 3-0 grazie alla doppietta di Clarizia ed al gol di D’Agostino. Numeri da capogiro per la squadra guidata da Simone Rughetti: ottavo risultato utile consecutivo e sesto cleen sheat per i ragazzi del 2009. Nell’ultima giornata del girone d’andata i biancocelesti osserveranno il turno di riposo, consapevoli che rimarranno al terzo posto della classifica.
Fine settimana perfetto per le Under della Lazio
Il Frosinone cade anche contro l’Under 15 biancoceleste. I ragazzi di Tommaso Rocchi vincono la sfida casalinga con il risultato di 2-1 con le reti di Sulaj e Rizzo. Terzo risultato utile consecutivo per le aquile classe 2010. Alla penultima giornata del girone d’andata, la Lazio difende il quarto posto della classifica, e lo manterrà anche nel prossimo turno, grazie anche al rinvio della sfida tra Empoli e Fiorentina.
Le aquile classe 2011 di Matteo Grassi trionfano nel recupero della quarta giornata di campionato. Vis Pesaro-Lazio termina 1-3. Per i biancocelesti trovano la via del gol Alvaro, Agrò e Musah. Le Aquile terminano la prima metà della stagione del campionato nazionale Under 14 Pro al secondo posto della classifica, lasciandosi alle spalle le dirette concorrenti.
Infine i ragazzi di Valerio Gualdaroni. I biancocelesti vincono e si prendono il secondo posto della classifica del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. La Lazio espugna il campo dell’Ottavia grazie alla doppietta di Coppola. Le aquile classe 2011 approfittano del passo falso del Grifone e volano in seconda posizione.
Al rientro dalla sosta natalizia, nell’ultima giornata del girone d’andata sarà proprio scontro diretto tra Lazio e Grifone.
Si conclude un weekend bello e vincente. Le giovani aquile volano più in alto degli avversari.
(Fonte: www.sslazio.it)