Lazio volano

S.S. Lazio, settore giovanile: risultati altalenanti per le Under

by Valentino Valentino
0 comments

Risultati altalenanti per le Giovani Aquile della Lazio

Risultati altalenanti per le Giovani Aquile del settore giovanile della Lazio.

La squadra dell’Under14 Pro, purtroppo, perde il derby della Capitale con i pari età della Roma. Al “Di Bartolomei”, i giallorossi di mister D’Andrea battono i biancocelesti per 2-0, a seguito di una prestazione convincente. Decisive le reti di Proietti Panatta (ex di turno) nel primo tempo e Reguig nel finale di partita.

Al Green Club, invece,  si è disputata la sfida tra Lazio e Boreale, valida per la sesta giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza. Le aquile classe 2011, di Valerio Gualdaroni, hanno proseguito la striscia positiva di risultati per  salire i gradini più alti del podio. I ragazzi biancocelesti  hanno vinto per 4 a 0. Nel primo tempo arriva solamente la rete di Coppola, mentre nella ripresa sono più incisivi i Laziali. Dopo 8` arriva il raddoppio sempre a firma del numero 9 biancoceleste: è doppietta per lui. Al 15` é De Angelis a concretizzare il calcio di rigore, portando il risultato sul 3-0, mentre al 24′, Rocchi spedisce la sfera sotto l`incrocio dei pali e chiude i giochi per il definitivo 4-0. I ragazzi di Valerio Gualdaroni così mettono in archivio anche la partita e si prendono il secondo posto della classifica.

Risultati altalenanti per le giovanili della Lazio

Sfide casalinghe per Under 15 e Under 16. Le due compagini biancocelesti hanno affrontato i pari età  della Juve Stabia al Centro Sportivo “La Borghesiana”.

Le aquile, classe 2010, di Tommaso Rocchi battono gli avversari per 3 a 0. Inizia il match e la Juve Stabia  si rende pericolosa dopo 5′ con un tiro in diagonale dalla destra di Di Sarra, la sfera sfiora il secondo palo e termina sul fondo. La Lazio prova a farsi vedere dalle parti di Salahoru, eppure riesce a trovare la rete solo al 17°. Sulla respinta del numero uno avversario, Germani di potenza gonfia la rete per l`1 a 0. Il primo tempo si conclude con le aquile di mister Rocchi in vantaggio.

Nella ripresa, sono ancora i padroni di casa a fare la partita. Al 28` i biancocelesti si guadagnano un calcio di rigore con Schettini Ambrosio; il numero 9 concretizza dagli undici metri e porta il risultato sul 2 a 0.

I ragazzi di mister Rocchi chiudono i giochi con la rete del neo entrato Mistretta per il 3 a 0 . Al triplice fischio, la Juve Stabia non può far altro che cadere sotto le grinfie delle aquile. Riprende il volo, così, l`Under 15 di Tommaso Rocchi.

Lazio: risultati altalenanti per i giovani delle Under

Torna alla vittoria anche l`Under 16 guidata da Simone Rughetti, questa volta la Lazio batte la Juve Stabia solo 2 a 0.

Le aquile classe 2009 partono subito con il piede sull`acceleratore, dopo 5 giri sul cronometro passano in vantaggio grazie al colpo di testa di Florio che termina in fondo al sacco. I biancocelesti, nella ripresa, fissano il risultato. Al 16` è il capitano Clarizia a gonfiare la rete per il 2 a 0. Le aquile, classe 2009, di mister Rughetti vincono 2 a 0 e tornano a volare.

Entrambe i gruppi biancocelesti devono risollevarsi  riprendono il volo.

(Fonte: www.sslazio.it)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich