Entrate: per la Lazio l’unica via é il mercato giovanile dei dilettanti
Con il calciomercato in entrata irreparabilmente bloccato, per prima squadra e primavera, la Lazio si “rifugia” nel mercato giovanile dei dilettanti.
Oggi parliamo prevalentemente di Under 17 e di una bella favola. La favola a lieto fine é quella di Sheikh Tijan Touray, pronto ad approdare in biancoceleste. Il roccioso difensore, classe 2008, della G. Castello é uno tra i migliori interpreti del ruolo in categoria. Il giovane sembra aver scelto il club con l’Aquila sul petto che avrebbe battuto la concorrenza di squadre come il Frosinone ed altre fuori regione, con anche la Roma che si era dimostrata interessata.

Lazio: il mercato delle entrate possibili
Di Touray, noi di Lazio Live Tv, ne avevamo già parlato il Primo di Febbraio. Le prestazioni alla guida della retroguardia rossoblù, evidentemente, hanno attirato l’attenzione degli osservatori biancocelesti che hanno voluto visionare da vicino le sue doti e … assicurarselo. Il calciatore é pronto per giocare in Under 18, visto il fisico, e spingersi anche oltre.
Il settore dell’Under 17 si muove in entrata, piazzando un colpo in attacco. Per i classe 2009 è infatti ufficiale l’arrivo di Carmine Mennea, calciatore campano in forza alla Sampdoria nelle ultime due stagioni. In Liguria si è messo in mostra egregiamente ed è pronto a farlo anche con l’aquila sul petto. Ben arrivato.
Uno sguardo all’Under 18. Il portiere Thomas Hartman spicca il volo nel professionismo e firma con la Lazio. Thomas ha disputato un ottima stagione al Tor di Quinto, giocando principalmente in Under 17 e collezionando presenze e convocazioni anche in Under 18 e Under 19.
Le sue prestazioni non sono passate inosservate neanche agli occhi dei biancocelesti che, per questa nuova stagione, hanno deciso di puntare su di lui per arricchire il reparto portieri dell’Under 18. La firma è già arrivata e rappresenta una grandissima soddisfazione sia per il ragazzo che per il club di Via del Baiardo. Ben arrivato.


