Stemma Lazio

S.S. Lazio, Settore Giovanile: fine settimana a ranghi ridotti per …

by Valentino Valentino
0 comments Stemma Lazio

Lazio: Settore Giovanile a ranghi ridotti nel primo fine settimana di Ottobre

Il primo fine settimana del mese di Ottobre è a ranghi ridotti, sono solamente due le squadre del Settore Giovanile della Lazio a scendere in campo.

Lazio giovaniliOggi, sabato pomeriggio saranno protagonisti i ragazzi classe 2011 di Valerio Gualdaroni. Nella terza giornata del campionato Under 14 Regionali Eccellenza, la Lazio farà visita ai pari età del Trastevere. Uno scontro al vertice tra due compagini a punteggio pieno, i biancocelesti vanno a caccia della terza vittoria consecutiva.

Domenica è la volta dell’Under 18 di mister Punzi. Le aquile classe 2007 saranno impegnate nella trasferta di Verona, contro i padroni di casa dell’Hellas. La Lazio vuole cercare di dare continuità alla vittoria contro il Sassuolo per rimanere nei piani alti della classifica. Reduci da una vittoria per 3 a 2 sul Sassuolo, le Aquile punteranno sulla buona vena di Curzi, Montano e Trablaza.

Lazio: fine settimana a ranghi ridotti per il Settore giovanile

Sosta di campionato per le categorie Under 15, 16 e 17 a causa degli impegni delle Nazionali di categoria. Nell’Italia Under 17 è stato chiamato all’appello il difensore classe 2008 Federico Ciucci, impegnato nel Torneo dei Gironi. Il giovane difensore della Lazio U17 di mister Procopio, vive un ottimale periodo di forma. In questo avvio di stagione positivo per la squadra di Federico, sono arrivate tre vittorie consecutive in quattro sfide giocate. Non sono passate inosservate, poi, le belle prestazioni del capitano biancoceleste.

Una grande soddisfazione per Federico Ciucci che torna ad indossare nuovamente la maglia dell`Italia.

(Fonte: www.sslazio.it)

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich