Primavera 1: prima gara casalinga con vittoria per la Lazio under 19.
Prima gara casalinga, con vittoria, per la Lazio under 19 nel campionato di Primavera1. La squadra di mister Stefano Sanderra, dopo un primo tempo molto nervoso, fissa il risultato nella ripresa sul 2 a 1.
Nel primo tempo, al gol dei veneti di Patanè, risponde l’ex biancorosso Sulejmani (subentrato a Balde). Poi nella seconda frazione di gioco sale in cattedra il lusitano Sana, che da calcio d’angolo segna il gol del sorpasso!
Per la Lazio, buone le prove di Sana Fernandes e di capitan Ruggeri (in difesa) e la “catena di destra” formata da Bedini e Di Tommaso.
Nei prossimi giorni si verificheranno le condizioni mediche di Balde. Speriamo bene.
Di seguito il tabellino della gara tra la Lazio e l’Hellas Verona.
Il tabellino.
Marcatori: Patanè (Hellas Verona), Sulejmani (Lazio), Sana Fernandes (Lazio).
Lazio: Magro; Milani, Bedini, Fernandes, Di Tommaso, Napolitano, Balde, Ruggeri, Dutu, Gonzalez, Nazzaro. A disp: Martinelli; Renzetti, Petta, Serra, Tredicine, Sulejmani, Marini, D’Alessandro, Cappelli, Urbano, Zazza.
Allenatore: Stefano Sanderra
Hellas Verona: Toniolo; Rigo, Dalla Riva, Nwanege, Calabrese, Patanè, Dentale, D’Agostino, Diao, Corradi, Cissè. A disp: Ravasio, Marchetti; Agbonifo, Szimionas, De Battisti, Doucourè, Valenti, Trevisan, Fagoni, Pavanati, Vermesan. Allenatore: Paolo Sammarco.
Arbitro: Signor Cherchi sezione di Carbonia
Assistenti: Signor Catani della sezione di Fermo e il Signor Voytyuk della sezione di Ancona
(Fonte: SPORTITALIA / www.mondoprimavera.com)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C f 97966570588 – “Una firma salva una vita”. –