Campagna abbonamenti 2024/2025 - ACQUISTA ONLINE

Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

settore giovanile

S.S. Lazio, Primavera1: il Derby Natalizio scalda l’atmosfera di Formello

Fari puntati su Jacopo Sardo.

by Valentino Valentino
0 comment

Oggi, a Formello, Derby Natalizio di Primavera1.

Si scalda l’atmosfera a Formello: oggi sul “Mirko Fersini” va di scena il Derby di Primavera1 fra la Lazio e la Roma. Favoriti i giallorossi, ma nulla fa pensare però che per Dutu e compagni sia impossibile riuscire nell’impresa di sovvertire il pronostico avverso.  Il coraggio ed il carattere di questa squadra è stato pienamente dimostrato in tutta la stagione, e vincere oggi darebbe ancor più  slancio alle Aquile, effettuando il  sorpasso ai danni della compagine di Guidi.

Su certi palcoscenici sono chiamati a prendersi le luci dello spettacolo i protagonisti principali delle due rose, da Cherubini a Saná, passando per Napolitano e Mannini, anche se poi nel momento clou sono forse i meno attesi a decidere le partite.

Ecco perché la lente d’ingrandimento di questo derby si pone bene verso Jacopo Sardo, centrocampista rientrato alla grande nelle gerarchie di Sanderra dopo l’infortunio di inizio stagione. Il giovane ha dato sempre il suo contributo, soprattutto nel vittorioso match di Coppa contro la Juventus. Magari, oggi, non partirà dal primo minuto, anche se le probabilità di vederlo a gara in corso sono alte, come quelle di cambiare il discorso a gara iniziata. Lui che ha abituato a dare equilibrio e muoversi tra le linee, potrà dar fastidio ai Lupi, magari segnando il classico gol dell’ex, visto i trascorsi giovanissimi nei giallorossi. Poi il salto dall’Ostiamare al biancoceleste, nella speranza di firmare nella maniera migliore questa stracittadina.

Forza Laziali, mandiamo il cuore oltre l’ostacolo! Avanti Lazio e forza Jacopo.

(Fonte: www.sslazio.it)

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich