Primavera: una Lazio dai due volti vince di misura sul Verona
Una Lazio Primavera, dai due volti, vince di misura a Formello sull’Hellas Verona. La squadra di mister Sanderra (oggi squalificato) porta a casa il risultato (2 a 1) e tre punti fondamentali per la classifica. La squadra biancoceleste, modificata in parte nella formazione di partenza, sale a 15 punti e si posiziona in zona play off Scudetto.
La gara ha, però, visto una Lazio dai due volti. Un po’ lenta e svogliata nella prima frazione, quanto più veloce e reattiva nella ripresa di gioco. Su gli scudi della gara gli autori delle reti: Balde e Federico Serra. Il ragazzo di Sassari, nel secondo tempo, ha perforato il portiere avversario “conosciuto” (l’ex Magro) con un missile dalla distanza. Molto bella la sua rete che vale i tre punti della Vittoria.
Una Lazio Primavera vince di misura
Per i Veneti, da rilevare le buone prove di Agbonifo (autore del gol gialloblù) e di Pavanati, un centrocampista coi fiocchi.
La Lazio vince e questo é ciò che importa. Il tecnico dei biancocelesti, ora, può guardare con meno preoccupazioni alle partite che verranno. Ecco le formazioni ed il tabellino della gara.
Lazio – Hellas Verona: 2 – 1.
Marcatori: 11′ Balde (L), 44′ Agbonifo (V), 65′ Serra (L).
Lazio: Renzetti; Bordoni, Petta, Zazza; Ferrari, Di Tommaso, Pinelli (60′ Nazzaro), Munoz, Serra (84′ Trifelli); Sulejmani (75′ D’Agostini), Balde (84′ Gelli). A disposizione: Bosi, Bordon, Farcomeni, Bigotti, Marinaj, Labranca, Battisti.
Allenatore: Dario Barraco (Sanderra squalificato).
Verona: Magro; Nwanege, Popovic, Barry; Agbonifo, Scharner (66′ Szimionas), Dalla Riva (90′ Casagrande), Pavanati (66′ Luna), De Battisti (77′ Philippe); Ajayi, Monticelli.
A disposizione: Zouaghi, Bancila, De Rossi, Vapore, Jablonski, Albertini, Devoti.
Allenatore: Alessandro Montorio (Sammarco squalificato).
Ammoniti: 14′ Petta (L), 47′ De Battisti (V), 72′ Nwanege (V), 77′ Bordoni (L), 87′ Agbonifo (V), 90+4′ Barry (V).
Arbitro: signor Mazzoni (sezione di Prato).