Un giovane attaccante della primavera biancoceleste vola a giocare in Lega Pro.
Non concede pause il mercato di Luglio ed un giovane attaccante della Lazio primavera vola a giocare in Lega Pro.
Compiuta la mossa Marini in entrata, a cui si aggiungeranno altre pedine a breve, ora incombono le uscite. Dopo il passaggio di Marco Oliva e Diego Brasili al Modena, insieme a quello di Mario Giubrone in quel di Monza, quest’oggi il nuovo tassello con le valigie in mano è Lorenzo Reddavide. Il polivalente attaccante è uno dei membri storici del gruppo dei 2005 biancocelesti, ma la rifondazione totale, forse un po’ frenetica, voluta dalla Dirigenza non ha fatto sconti.
Il giocatore allora si è mosso a dovere sul mercato, valutando tra le diverse offerte arrivate da fuori. Alla fine la meta scelta è stata Olbia, località molto gradita al giocatore, che verrà utilizzato prevalentemente in Primavera, con un’ottica indirizzata alla prima squadra in Serie C.
Senza ombra di dubbio un trasferimento importante per i Galluresi, pronti a godersi un calciatore di alto spessore, che magari non sarà l’unico a compiere questo viaggio dalla Capitale.
Benénnidu Lorenzo. Ora gioca ed onora la maglia dei “bianchi“.
(Fonte: www.lagazzettaregionale.it / Lazio Live Gallura / Lazio Live Tv)
———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”. –