Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

primavera

S.S. Lazio, Primavera: torna al successo la squadra di Sanderra

Le pagelle della Primavera

by Valentino Valentino
0 comments Foto: profilo X Lazio

Torna al successo la Lazio di Sanderra grazie agli innesti dalla panchina

Torna al successo la Lazio di Stefano Sanderra, che passa sul campo dell’Udinese con il risultato di 1-3. Primo tempo più che positivo dei padroni di casa, che passano in vantaggio  grazie al rigore di Pejicic. Nella ripresa, però, la musica cambia: i cambi di Sanderra (poi espulso) danno gli effetti sperati. Nell’arco di 8 minuti, i biancocelesti completano la rimonta con le reti di Munoz e Sulejmani. Nel finale, i friulani, con le poche energie rimaste, tentano di agguantare il pareggio ma vengono colpiti dal perfetto contropiede degli ospiti.  Gelli sigilla il risultato conquistandosi l’intera posta in palio.

Sanderra

Stefano Sanderra/ Foto Profilo X SS Lazio

Di seguito le pagelle dei biancocelesti.

La Lazio di Sanderra torna al successo

Renzetti, 6.5: Compie un ottimo intervento sul colpo di testa a botta sicura di Pejicic. Non viene mai impegnato nella ripresa.

Zazza, 6.5: Attento in marcatura; disputa una grande gara concedendo poco o nulla agli attaccanti avversari.

Bordon, 7: Partita ai limiti della perfezione per il centrale brasiliano, che non sbaglia praticamente nulla e guida la difesa biancoceleste da vero leader.

Petta, 6: Non si distingue come i compagni di reparto. Fa il suo senza commettere particolari sbavature.

Ferrari, 5.5: Garantisce meno apporto del solito in fase offensiva. Con un’ingenuità, causa il rigore che porta in vantaggio l’Udinese. Dal 46′ Serra, 6.5: Ha due grandi occasioni per mettere in ghiaccio la partita ma le sciupa entrambi. Nel recupero ,però, è altruista e regala a Gelli la gioia del gol che chiude il match.

Di Tommaso, 6: Dopo un primo tempo in ombra, sale di livello nella ripresa e, grazie alla sua fisicità, recupera tanti palloni. Contribuisce alla gestione del vantaggio.

Pinelli, 5.5: Viene oscurato dai centrocampisti friulani e, per questo, non riesce a trovare la sua posizione in campo. Dal 54′ Nazzaro, 6.5: Dà nuove geometrie al centrocampo di Sanderra servendo i compagni nel modo giusto.

Munoz, 6: Come gran parte della squadra, fatica nella prima frazione di gioco per poi uscire nella ripresa e siglare il gol che dà il via alla rimonta biancoceleste. Dall’87’ Gelli 6.5: sigla il gol del definitivo 1-3.

Milani, 6.5: Spinge, quando può. senza lasciare campo alle ripartenze avversarie. Pennella il cross per il colpo di testa di Sulejmani che vale il momentaneo 1-2.

Balde, 6: Prova a creare qualche pericolo grazie alla sua rapidità e alla sua abilità nel dribbling. Pecca in fase di rifinitura. Dall’87’ D’Agostini: S.V.

Marinaj, 5.5: Molto generoso. Svaria sul fronte offensivo tentando di liberarsi dalla marcatura dei centrali friulani ma viene servito poco e male dai compagni. Dal 54′ Sulejmani, 7: spacca in due la gara con la sua energia. Fa salire la squadra e si rivela decisivo in zona gol realizzando, di testa, la rete del vantaggio biancoceleste.

 

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich