Saluti di rito e solo uscite per la Lazio Primavera
Lazio Primavera: saluti di rito e solo uscite da Formello per i ragazzi di mister Punzi. Dal 9 Luglio, gli Under 20 biancocelesti sono impegnati, in quel di San Gregorio Magno (Salerno), nella prima fase del ritiro dove si é iniziato a prepararsi per la nuova stagione. Doppie sedute d’allenamento fino al 16 luglio, poi ci sarà il ritorno a Formello programmato per il 17 luglio.

Tanti i volti nuovi (tutti proveniente dall’Under 18) e molti i ragazzi al commiato dal nido delle Aquile.
La Lazio Primavera tra saluti ed uscite da Formello
Verso nuove strade. Con buona pace di mister Punzi un altro giocatore sembra essere destinato a lasciare il club di Formello. Si tratta di Kylian Karsenty, terzino sinistro classe 2006 arrivato nel corso della sessione invernale di gennaio. Il calciatore era reduce da un’esperienza nelle giovanili del Monaco e una in Serie D, ma adesso saluterà anche Roma e i biancocelesti alla ricerca di una nuova squadra.
Cipriani saluta e va via. La Lazio perde un altro dei suoi giovani. È ufficiale l’addio di Alessio Cipriani, portiere classe 2006 che ha fatto parte della rosa dello scorso anno di Sanderra prima e di Pirozzi poi. Ora però, dopo una stagione e mezza, ha lasciato Formello per firmare con l’Unipomezia.
La difesa della porta non sarà un problema per il mister dell’Under 20. Attenzione: dall’Under 18 si staglia la figura di Giacomone. Se ne parla un gran bene, come un acchiappa palloni dal futuro roseo, anzi biancoceleste.


