aspettative e speranze

S.S. Lazio, primavera: dall’Empoli arriva un bomber, classe 2004

Conosciamo meglio Tommaso Cappelli.

by Valentino Valentino
0 comment

Dall’Empoli, per la primavera, c’è un bomber per Sanderra.

Dall’ultimo mercato, per la Primavera della Lazio, é arrivato un giovane e promettente bomber dall’Empoli. Il centravanti Tommaso Cappelli, classe 2004, da qualche settimana é a disposizione dell’under 19 della Lazio, guidata dal mister Stefano Sanderra.

Un trasferimento che, inoltre, ha allontanato Valerio Crespi dalla Lazio. Con l’arrivo di Tommaso l’attaccante, di scuola Savio si é trasferito al Cosenza, dando inizio alla carriera di professionista. In questa stagione, seppur con la “presenza” di Sulejmani, l’ex empolese avrà sicuramente  la possibilità di calcare degli importanti campi di calcio e mettersi in luce.

Per Lui l’opportunità di giocare in Primavera1 e di partecipare alla “Youth League”, l’equivalente dell’Europa Champions League dei giovani under 19.

Un in becco all’Aquila a Tommaso. Ora tocca a Lui dimostrare il proprio valore e guadagnare con il proprio impegno ciò che merita. Forza Lazio!

(Fonte: www.gazzettaregionale.it)

———————————————————————————————————————————- Dona il tuo “5 x 1000” a Word Save World. – C F 97966570588 – “Una firma salva una vita”.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich