Vacanze rinviate per alcune sezioni della Polisportiva
Vacanze rinviate per alcune sezioni della Polisportiva Lazio. Si partecipa e gareggia nel Beach Soccer, nella Pallanuoto e nel Pentathlon Moderno.
Iniziamo a parlare del calcio da spiaggia. Peccato per i due punti di penalizzazione inflitti per la mancata partecipazione alla Coppa Italia: la Lazio Beach Soccer ha vinto le tre sfide in programma sulla sabbia di Gaeta. Nella località laziale si è inaugurata la Poule Promozione ma, invece di avere 9 punti, la Lazio se ne ritrova solo 7. Poco importa, anche così zavorrati i giovani biancocelesti sono in testa alla graduatoria insieme a Genova, prossimo avversario nella tappa di Paestum (in programma dal 5 al 7 luglio) che prevedrà altre tre sfide. La Lazio, con i suoi giovani “terribili”, sembra davvero la formazione più tecnica e completa del raggruppamento. Ma adesso testa sulle spalle e massima concentrazione: ci sono i punti in palio in Campania da conquistare per dare un ulteriore scrollone alla classifica.
Vacanze rinviate per la Pallanuoto e per il Pentathlon Moderno
Grandi notizie per la Pallanuoto giovanile maschile italiana. L’Under 16 maschile azzurra di pallanuoto ha conquistato la medaglia di argento ai Campionati del Mondo di categoria svoltisi a Malta. In finale gli Azzurrini si sono arresi alla corazzata Spagna. Consensi per il giovane alfiere biancoceleste, Francesco Corelli, autore di 11 reti complessive messe a segno nella rassegna, e di ottime prestazioni.
Passiamo al Pentathlon Moderno. Nella prova di Montelibretti la Lazio Pentathlon Moderno sbaraglia la concorrenza. Filippo Balzerano ha vinto la medaglia d’oro nella categoria Under 11. E’ oro anche nella prova a squadre grazie alle prestazioni di Balzerano, Cardacino e Vaccaro. Sempre nella categoria Under 11 applausi per Martina Mattei che ha collezionato un buonissimo sesto posto.
Bravi Campioni con l’Aquila sul petto. Avanti Lazio in ogni Sport e dimensione.
(Fonte: www.sslazio.org)