Lazio Polisportiva

S.S. Lazio, Polisportiva: giornate indimenticabili per il Nuoto paralimpico

by Valentino Valentino
0 comments

Lazio: giornate indimenticabili per la pallanuoto ed il Nuoto Paralimpico

Sono giornate indimenticabili per la S.S. Lazio Nuoto, non solo per la tripletta e la conquista dello Scudetto Under14, ma anche per il nuoto paralimpico.

Roberto Pasquini è primo classificato e Campione d’Italia nel Campionato Open Water Categorie S7-S10. Il capitano Claudio Faretra, invece, vince la medaglia di bronzo nella Categoria S9 ed é quarto assoluto nelle Categorie S7-S10. Un altro grande risultato per la grande famiglia biancoceleste!

Forza Ragazzi e viva la Lazio Nuoto!

Non solo Nuoto. Arrivano belle notizie anche da altre Sezioni della Polisportiva biancoceleste.

Orgoglio Football Americano. Tre giovani Marines (Ubaldini, Araceli e Cartolari) sono stati convocati dalla Nazionale azzurra Under 19 per un raduno propedeutico alla disputa della gara, valida per gli Europei, contro la Repubblica Ceca. La partita è in programma per il 20 ottobre.

Polisportiva Lazio: giornate indimenticabili per atleti e Sezioni

 Calcio a 5. Giulio Sicuro è un nuovo giocatore della prima squadra maschile. Giovane portiere con ampi margini di crescita, Giulio è reduce dall’esperienza con l’Atletico Velletri. L’acchiappa palloni va a completare il reparto dei numeri uno biancocelesti con Emanuele Fionchetti e Tiziano Gatto.

Il giovane portiere ha rilasciato una breve dichiarazione: “Sono felicissimo di poter iniziare questa nuova avventura e di entrare a far parte di questa importantissima società. Guardando alla stagione puntiamo a fare bene come collettivo, mentre a livello personale mi focalizzerò sul lavoro. Mi allenerò al massimo delle mie potenzialità e vedremo cosa accadrà strada facendo”. In becco all’aquila!

Rugby LazioChiudiamo con il Rugby. La prima squadra maschile debutterà nel girone di A2 il 19 ottobre a Napoli. Poi, la prima gara interna all’Acqua Acetosa in programma il 26 ottobre contro Paganica. Trasferta a L’Aquila il 2 novembre e gara interna contro Firenze il 30. Il 7 dicembre, invece, la breve trasferta a Civitavecchia. Questo il carnet delle prime cinque sfide che attendono i biancocelesti di coach Pompili.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment