Polisportiva Lazio: un fine settimana ricco di impegni sportivi, notizie e gare
Fine settimana ricca d’impegni, gare e progetti per tante sezioni della Polisportiva Lazio.
In vasca, fino a Domenica 31 Agosto, le Ragazze della Pallanuoto saranno impegnate nel Festival Under14 al Polo Natatorio di Ostia. Ben 24 le squadre provenienti da tutta Italia che si sfideranno per il divertimento e lo sport! Le biancocelesti, di coach Iacopo Spagnoli, sono state inserite nel girone 3 con SIS Roma, rappresentativa Liguria, R.N. Florentia, Sori Pool Beach e TM Pallanuoto Moie.
In becco all’aquila a tutte le giovani atlete!
Nel Football Americano, invece, c’è da dare una bella notizia di mercato. Seth Morgan, nato a Pittsburgh, con un recente passato di successi in Virginia, sarà il nuovo quarterback della Lazio Marines nel prossimo Campionato di Prima Divisione, scudetto 2026 in palio. Il forte giocatore statunitense, 193 centimetri per 100 chilogrammi, sarà a Roma dopo Natale e preparerà con la squadra il debutto nella massima serie. L’obiettivo? Tornare a disputare i play-off scudetto e fare più possibile strada.
Come on, Guys!
Per la Polisportiva Lazio é un fine settimana ricco di buone notizie
Novità nella Continuità. La prima squadra del Rugby disputerà la prossima Serie A2 e avrà un nuovo capo-allenatore. Il nuovo Head Coach biancoceleste, Francesco Saverio Pompili, ha dichiarato:
“La nuova stagione rappresenta un passaggio importante all’interno del percorso di crescita della Lazio. La prima squadra sarà guidata da uno staff tecnico che prosegue nel solco della continuità, composto da professionisti che hanno condiviso il lavoro delle ultime quattro stagioni. Un gruppo affiatato, con una visione comune e consolidata su metodo e obiettivi. Assumere il ruolo di Head Coach della prima squadra della Lazio Rugby rappresenta per me una grande responsabilità in un percorso che porto avanti con passione da diverse stagioni. Dopo quattro anni vissuti fianco a fianco con Alfredo De Angelis come assistente allenatore, sono felice che Alfredo continui a far parte del nostro progetto nel ruolo di consulente tecnico”.
In becco all’Aquila!


