Lazio secco oltre

S.S. Lazio, Pallanuoto femminile: la squadra è volata in vasca

by Valentino Valentino
0 comments

Pallanuoto femminile: la Lazio é volata in Veneto

Sabato 7 dicembre, ore 17:00, la S.S. Lazio Nuoto é volata in Veneto per giocare contro il Plebiscito Padova. Nell’8ª giornata del campionato nazionale di serie A1 femminile, le aquile di coach Iacopo Spagnoli hanno affrontano un altro avversario di primo livello. Dopo l’ottima prestazione nei primi due tempi nel derby contro la SIS Roma, le biancocelesti. determinate a migliorare ancora,  hanno cercato di continuare nel proprio percorso di crescita nella massima serie.

Le buone intenzioni. Alessandra Rovetta (Lazio Nuoto), nel pre-match, aveva dichiarato alla stampa: “Procediamo la nostra strada verso una crescita. Dopo il derby abbiamo avuto modo di rivedere tante situazioni tattiche e di gruppo. Siamo pronte a mettere in pratica ciò per cui lavoriamo sabato contro il Padova. Sarà una partita difficile ma cercheremo come sempre di mettere in difficoltà l’avversario. Non deve mai essere scontato giocare contro di noi”.

La Lazio Nuoto é volata in Veneto per vincere, ma non c’è riuscita

La partita. La squadra femminile biancoceleste, però, non riesce nell’impresa e perde 15 a 7 contro il Plebiscito Padova. In terra veneta, le ragazze di coach Iacopo Spagnoli soffrono l’approccio deciso delle padrone di casa (9-2 al cambio campo) e non riescono più a diminuire le distanze. Per la Lazio Nuoto da evidenziare la tripletta per Mata’afa e la doppietta di capitan Tori.

Questo primo campionato tra le grandi della serie A si sta rivelando duro ed impegnativo. Non é facile per le ragazze della Lazio Nuoto confrontarsi con avversarie di caratura internazionale. Bisogna, però, continuare a migliorarsi tramite il lavoro settimanale.

Futuro. Prossimo impegno il recupero contro la Pallanuoto Trieste. Si giocherà sabato 14 dicembre, ore 18:30, al Centro Sportivo Le Cupole di Acilia.

Avanti Lazio. Bisogna rialzarsi e lottare.

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich