Campagna abbonamenti 2024/2025

ACQUISTA ONLINE

pallanuoto

S.S. Lazio, pallanuoto: al via i campionati allievi

by Valentino Valentino
0 comments

 Lazio: al via i campionati allievi maschili e femminili di pallanuoto

Si avvicinano, quasi inesorabilmente, i campionati giovanili per la Lazio Nuoto.

Le Allieve e gli Allievi della pallanuoto biancoceleste si preparano all’esordio ufficiale in questa stagione. Per prime scenderanno in vasca le ragazze dei coach Iacopo Spagnoli ed Emanuele Grassi, impegnate sabato 23 novembre a Civitavecchia contro l’Aquademia. Le giovani aquile giocheranno quest’anno un campionato invernale e uno estivo, una vera novità. Anzi, quasi un ritorno al passato deciso dalla Federazione per aumentare il numero dei match in programma per le categorie giovanili femminili.

La Lazio Nuoto, poi, giocherà mercoledì 27 novembre  di nuovo a Civitavecchia  alle 16:30 contro la Roma Vis Nova. Poi sabato 30, ad Ostia, contro la SIS Roma alle 15:45 e domenica 1 dicembre al Pala Enel alle 10:00 contro i Castelli Romani.
Una sorta di mini concentramento, che qualificheranno alla fase nazionale successiva le prime quattro di questo girone, l’unico formato da cinque squadre.

 Al via i campionati Allievi per la Lazio Nuoto

 Sarà domenica 24 novembre, invece, l’esordio degli Allievi di coach Andrea Esposito, che ospiteranno al Centro Sportivo Le Cupole, alle ore 14:00, la Fiorillo Academy. Si attendono novità, invece, per l’inizio del campionato della squadra Allievi iscritta al campionato regionale.

Lazio via campionatiPrima squadra maschile. Siamo solamente alla 3ª giornata, ma al Centro Sportivo Le Cupole si affrontano due squadre a punteggio pieno: S.S. Lazio Nuoto e Acquachiara!

Vieni a fare il tifo per le aquile della piscina: ti aspettiamo sabato 23 novembre, fischio d’inizio ore 18:30!

Forza Lazio Nuoto!

Potrebbe interessarti

Leave a Comment

Logo Laziolive.tv

©2023 Tutti i diritti riservati Lazio Live TV

Testata Giornalistica - Autorizzazione Tribunale di Roma n°85/2022 - Direttore Responsabile: Francesco Vergovich