Ultimo colpo di mercato per la S.S. Lazio Nuoto
Ultimo, importante colpo di mercato per la S.S. Lazio Nuoto. Il roster di coach Daniele Ruffelli si arricchisce con l’arrivo tra i pali di Adriano Giannotti.
Portiere, classe 2001, Giannotti arriva nella squadra biancoceleste di pallanuoto dopo una esperienza importante con la Training Academy O.R. con la quale è stato protagonista della promozione in A1 e nell’ultima stagione ha giocato nella massima serie. Per lui, tifoso biancoceleste da sempre, ora la grande opportunità di vestire la storica calottina con i colori che ama.
Lazio: ultimo colpo di mercato per le Aquile della Pallanuoto
L’atleta, pur giovane, ha partecipato ad importanti tornei internazionali ed é entrato nel giro delle nazionali giovanili. Dopo l’esordio in prima squadra, ha contribuito alla promozione dalla serie B alla A2. Nel 2021 si é trasferito al Tuscolano, con cui ha disputato una stagione positiva in A2. Nel 2022 si é trasferito all’Olympic Roma di Mario Fiorillo, con cui ha giocato tre campionati raggiungendo due volte i playoff e conquistando la promozione in serie A1.
Adriano Giannotti, appena arrivato tra le Aquile, ha dichiarato: “Sono molto contento ed entusiasta di entrare a far parte della S.S. Lazio Nuoto e di vestire la calottina biancoceleste. Il gruppo che ho trovato è molto giovane, ma davvero motivato a dare il massimo per raggiungere gli obiettivi che ci siamo prefissati. Non vedo l’ora di iniziare per dare il mio contributo”.
Avanti Aquile biancocelesti!
(Fonte: S.S. Lazio Nuoto)


